Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 31 gennaio André nei guai

Nella puntata di martedì 31 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo André seriamente nei guai lasciando senza parole tutti i membri del Furstenhof.

Lo scandalo che ha investito André si sta propagando a macchia d’olio al punto che ormai tutti i giornali della contea ne parlano. L’uomo si rende conto della sua posizione scomoda ma non vuole dare le sue dimissioni, perchè in questo modo dimostrerebbe che le accuse di Nadine hanno un fondamento di verità. In siffatto contesto l’uomo cercherà degli alleati che possano testimoniare a suo favore.

Mentre Michael si rifiuterà di aiutarlo, Melli si schiererà dalla sua parte convinta di poter fare finalmente qualcosa di concreto per fargli capire quanto ci tiene a lui. Ovviamente ora André non realizza il valore che Melli sta attribuendo a questo aiuto, senza dimenticare che fino a qualche settimana fa’ l’uomo aveva chiesto alla donna di dimenticare quello che era successo tra di loro.

Probabilmente Melli vuole testimoniare in modo da fare in futuro leva su questo aiuto per ottenere le sue attenzioni. Quando si spargerà la voce che Melli intende aiutare André, Alfons si recherà da lei per avere delle spiegazioni. La donna si giustificherà dicendo che secondo lei André non può essere arrivato a molestare una stagista conoscendo la sua dignità professionale. Alfons è sconvolto dalle sue parole e teme che la donna gli stia nascondendo qualcosa.

In effetti Melli vuole schierarsi dalla parte dell’uomo solo per ottenere qualcosa in cambio. Intanto Adrian non riesce a capire per quale motivo Clara si è arrabbiata con Desirèe, la quale sta cercando di spingerla tra le braccia del fratello. Allora quest’ultima affermerà che secondo lei la giovane ha reagito in quel modo perchè è invidiosa della loro felicità, nascondendo la verità e cioè che è sempre più innamorata di Adrian. Successivamente Clara troverà delle cose in comune con David e gradualmente i due troveranno una forte complicità.

David decide di ringraziare Charlotte per averlo coinvolto in un progetto professionale. Così le regala una bottiglia di vino pregiata che le aveva dato sua madre. Ovviamente quando Beatrice lo saprà ci resterà molto male e la sofferenza della donna sarà vissuta dal giovane con una totale indifferenza. Questo gesto dimostra che David non ha ancora perdonato sua madre e forse non ha intenzione di farlo mai più.

Intanto Werner è convinto che l’arrivo di Nadine non è così casuale anzi le sue denunce ai danni di André sembrano pilotate, come se già sapesse find all’inizio del suo colloquio che lo avrebbe messo nei guai. Ma chi è Nadine? Per quale motivo si è accanita contro André? Quello che scoprirà l’uomo avrà dell’incredibile ma nello stesso spiegherà la natura dell’accanimento di Nadine. Denunciarlo per molestie è l’unico modo che conosce la giovane per vendicarsi di lui. Ma cosa ha fatto in passato Melli?

Nel frattempo André realizza che Melli vuole qualcosa in cambio dal suo aiuto e che se ha deciso di schierarsi non è certo perchè gli crede. La donna vuole instaurare un rapporto con lui per quanto più volte l’uomo l’abbia ripudiata. Quello che è successo sotto le coperte tra di loro doveva essere dimenticato, ma ora Melli è pronta a rivelarlo nel caso in cui l’uomo si rifiutasse di stare con lei.

Andrè ignora il disturbo della personalità della donna la quale può arrivare a comportarsi in un modo del tutto diverso dalla sua effettiva volontà.Adrian scopre che Clara si trova bene con David il quale sente che sta nascendo con lei qualcosa di speciale. Perdendo le attenzioni di Clara, Adrian si rende conto che prova qualcosa per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *