Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 29 gennaio il sospetto di Clara

Nella puntata di domenica 29 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara piuttosto scettica riguardo all’improvviso interessamento di David.

Clara non riesce a spiegarsi per quale motivo David, così improvvisamente si stia interessando alla sua vita. Il giovane sembra molto propenso a simpatizzare con lei, quasi come se qualcuno lo avesse spinto a provarci. Inizialmente la giovane darà poca importanza a questo aspetto mostrandosi disponibile e propositiva nei suoi riguardi.

Dalla reazione di David, Clara capirà che c’è qualcosa sotto ed è per questo che vorrà indagare per capire meglio cosa sta succedendo. Così la giovane verrà a capo del suo dilemma scoprendo sorpresa che Desirée ha spinto  suo fratello tra le sue braccia. Ma per quale motivo Desirée ha tanto a cuore che Clara trovi fidanzato? Ebbene anche l’ingenua Clara lo capirà: lo scopo della giovane è quello di metterla fuori gioco in modo da avere campo libero con Adrian.

Così la ragazza ne parlerà con sua madre la quale le farà capire che non deve rimanerci male, anzi deve cercare di interpretare questo comportamento in modo positivo. Secondo Melli il fatto che Desirée voglia separarla da Adrian significa una sola cosa e cioè che teme la sua rivale, ma non solo, vuol dire anche che forse ad Adrian Clara non le è così indifferente. Ragion per cui la ragazza deve cercare di sfruttare a proprio vantaggio la paura di Desirée.

Così Melli le consiglierà di fingere una certa sintonia con David con lo scopo non solo di far ingelosire Adrian ma nello stesso tempo di far credere alla sua rivale che stia dimenticando il suo amato. Ma Clara non è in grado di ingannare nessuno nè tanto meno di mettere in pratica delle strategie ed è per questo che dichiarerà di voler seguire solo il suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *