GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Claudio D’Angelo si scaglia contro Sonia Lorenzini

L’ex tronista Claudio D’Angelo non sembra aver accolto con entusiasmo la scelta di Sonia Lorenzini di partecipare in qualità di tronista a Uomini e Donne.

Nelle ultime ore Claudio D’Angelo ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo con la quale ha voluto far sapere cosa ne pensa della partecipazione della Lorenzini come protagonista del Trono Rosa. 

Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Evidentemente lei era lì solo per farsi notare e poi dicono che io penso al business. Ma se lo fanno le donne è tutto lecito. Ora sta cercando di comportarsi in un modo del tutto diverso ma la sua incoerenza è sotto gli occhi di tutti. Spero che qualcuno se ne accorga prima che possa commettere un errore di valutazione. Lascio al pubblico le considerazioni.

Ebbene le considerazioni sono arrivate…dato che il web ha sommerso Claudio di opinioni. Quella più eloquente l’ha postata una follower su Twitter:”fammi capire che dovevo fare piangere d’amore per te? Tu hai scelto un’altra? e lei si doveva chiudere in convento? ma scendi dal piedistallo va!!

Questo commento e non quello dichiarato da Claudio la dice lunga sulla percezione che il pubblico ha del suo comportamento. Ma probabilmente il giovane non la pensa in questo modo al punto che ha poi continuato con le sue illazioni.

Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva.

Questo voler precisare a tutti i costi lascia molto a desiderare secondo il web. Infatti una sua pseudo-ammiratrice scrive:”ma pensa a viverti la storia con Ginevra anziché concentrare le tue energie su una che ti ha corteggiato. Io capisco il protagonismo ma mi sembra che tu stia perdendo la cognizione delle cose. Se io fossi Ginevra t’avrei mollato

Ovviamente la risposta di Claudio non si è fatta attendere e come ne ha avuto la possibilità ha sparato a zero sulla sua follower:”secondo te quindi è normale mettersi a fare la tronista dopo aver corteggiato un ragazzo che dicevi di amare? Secondo me è incoerenza e dato che mi è stato chiesto cosa ne penso di lei mi sembra giusto dire la verità. Poi quanto a quello che dici su Ginevra….io non so chi sei, ma ti posso assicurare che lei non si nasconde dietro un fake

Insomma Claudio non certo gode di simpatia sul web e il fatto che continui a rispondere senza filtri alle sue seguaci non denota una grande intelligenza. Qualcuno dovrebbe ricordargli che il successo dopo Uomini e Donne è costruito sulla base del consenso social e se tenta di mettere al tappeto quelle poche fans che gli sono rimaste la sua popolarità è destinata a crollare rovinosamente. A peggiorare la sua posizione ci si è messa pure la Lorenzini la quale non sembra voler rispondere alle provocazioni del giovane, anzi ha fatto sapere che le sue critiche lasciano il tempo che trovano e il suo unico pensiero va a Ginevra che ancora non sa che cosa le aspetta. Per questo la donna crede che sia inutili alimentare polemiche e dare visibilità a chi ha perso completamente popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *