Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 27 gennaio i consigli di Beatrice

Nella puntata di venerdì 27 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Beatrice cercherà di convincere sua figlia a mettere in atto una strategia per tenersi stretto Adrian.

I recenti accadimenti stanno spingendo Lechner a rivedere la sua posizione nei confronti di Desirée, la quale ultimamente si sta comportando in un modo del tutto assurdo. L’ostinazione messa in campo dalla giovane per ostacolare le passioni di Clara, hanno spinto Adrian a farsi delle domande sulla gelosia di Desirée. A quel punto la giovane prima penserà di recuperare il rapporto con Clara, in modo da non far insospettire Adrian e poi deciderà di trovare un’altra soluzione per allontanarla dal suo amato.

A quel punto Beatrice la farà riflettere su una questione ancora aperta. Così la donna le spiegherà che l’unico modo sicuro per tenersi stretto Lechner sia quello di rimanere incinta. Con questa strategia Adrian non penserà più a Clara, la quale automaticamente se ne farà una ragione. Anche la sola possibilità che lei abbia un ritardo può in qualche modo innescare una catena di conseguenze che la giovane non deve in alcun modo sottovalutare.

Desirée è consapevole che l’idea di sua madre può avere degli effetti positivi, ma nello stesso tempo non vuole convincere Adrian a stare con lei. Lo scopo della giovane è semplicemente quello di allontanare Clara e per farlo le verrà in mente un’altra idea. Di fronte al rifiuto della figlia Beatrice le consiglierà di pensarci bene prima di commettere qualche errore di valutazione che potrebbe costarle caro. Ma Desirée pare avere le idee chiare a riguardo. Infatti deciderà di spingerla tra le braccia di David, il quale pare ancora molto deluso per quello che è successo con Tina. Così dopo aver preparato il terreno con suo fratello, farà in modo che i due possano incontrarsi più spesso innescando con forza una serie di reazioni tra di loro.

Riguardo la strategia che vorrebbe mettere in atto Desirée Beatrice le chiede di essere molto cauta accennando cosa sia successo in passato con David. La giovane però le spiegherà che questa volta le cose andranno diversamente dato che suo fratello non può che guadagnarci da questa unione. La loro intesa non solo le consentirà di avere via libera con Adrian, ma le permetterà di avvicinarsi in qualità di amica e chissà anche di cognata. La giovane però sottovaluterà un aspetto a cui non aveva pensato: in che modo reagirà Clara quando saprà che la ragazza sta intrattenendo un’amicizia con David? Sicuramente Lechner non penserà che dietro ci sia Desirée però l’idea in sè potrebbe farlo ingelosire creando poi l’effetto contrario.

Intanto Melli si convince che André è l’uomo della sua vita e di conseguenza non può lasciarselo scappare nonostante egli abbia cercato di essere chiaro circa quello che è successo tra di loro. Melli è consapevole di avere poche chance ma nello stesso tempo vuole tentare magari dimostrando a sua figlia che se vuole qualcosa deve prenderselo. A peggiorare la situazione si metterà l’arrivo di Nadine, la probabile nuova assistente di André la quale nutre nei confronti del suo futuro capo un’ammirazione unita ad una misteriosa e forte attrazione.

Successivamente Tina scoprirà di sentirsi in trappola dal punto di vista sentimentale. Le attenzioni di Oskar ora le stanno strette soprattutto perchè ha notato recentemente che David non le rivolge più la parola. La vicinanza di Clara non farà altro che acuire la sua gelosia e ciò la farà stare molto male. Di contro Oskar chiederà aiuto a sua sorella alla quale racconterà che Tina sta perdendo interesse nei suoi riguardi a causa dell’indifferenza di David. Cosa gli consiglierà di fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *