GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, una corteggiatrice divide i due tronisti

Nelle recenti registrazioni di Uomini e Donne, la protagonista indiscussa del Trono Classico è Carmen, la corteggiatrice che sta mettendo l’uno contro l’altro i due tronisti del momento.

Manuel Vallicella e Luca Onestini sono oramai ai ferri corti non solo per l’accesa rivalità palpabile fin dai primi giorni, ma anche per l’arrivo di una corteggiatrice che sta letteralmente gettando le basi per un conflitto tra i due. Infatti la giovane è arrivata a Uomini e Donne senza sapere realmente chi corteggiare, decidendo di uscire con entrambi per poterlo capire. Ebbene Carmen dopo un’appassionante esterna con Manuel ha capito che è lui l’uomo che vuole corteggiare.

Questa scelta non sembra aver fatto piacere a Luca, il quale ha poi deciso di confrontarsi con Carmen nei camerini. In quel frangente Luca le ha fatto il terzo grado cercando delle risposte a quello che lui ha definito un comportamento scorretto e immaturo. Secondo Carmen egli non può giudicarla solo perchè gli ha preferito Manuel, il quale punterà il dito contro Luca che sembra comportarsi in un un modo del tutto assurdo.

Infatti il Vallicella accuserà il giovane di sentire in maniera forte la rivalità con lui ed è per questo che sta trasformando il rifiuto di una ragazza in una questione personale. Per la Cipollari l’invidia di Onestini è palese dato che il giovane si comporta in quel modo solo per reagire agli atteggiamenti di Manuel, quasi come se sapesse di non poter competere con lui.

Luca non sembra essere d’accordo, ma poi anche Carmen conferma la tesi di Tina sostenendo che il suo obiettivo è primeggiare su Manuel e non cercare l’amore della sua vita. Insomma l‘Onestini non ne esce molto bene da questo ennesimo confronto, del resto Clarissa Marchese aveva ragione sul suo conto circa l’intenzione di Luca di voler partecipare al programma solo per egocentrismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *