Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, anticipazioni puntata 27 gennaio Raffaele racconta la verità a Renato

Nella puntata di venerdì 27 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Raffaele seriamente intenzionato a proteggere Renato dalle bugie di Nadia.

Un Posto al sole

Il simpatico portiere di Villa Palladini non può accettare che Renato continui a vivere nell’inganno ed è per questo che penserà bene di rivelargli la verità sul conto di Nadia. L’uomo gli racconterà di essere a conoscenza di una relazione clandestina tra la sua amata e Alberto Palladini.

In realtà Raffaele è stato molto combattuto prima di fare questo passo, dato che non avrebbe mai voluto dare un dispiacere al suo amico-cognato. Però dopo averci riflettuto su l’uomo si renderà conto che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è per questo che deve aiutarlo a guardare la realtà per quella che è realmente.

Intanto vedremo Marina piuttosto inquieta per via delle sue diatribe sentimentali. La donna è consapevole di aver abbandonato Matteo, ma in questo momento sente che Roberto ha bisogno di lei. Di contro Matteo non riesce a stare con le mani in mano e preferisce rintracciare la donna per capire che cosa intende fare. L’uomo necessità di risposte concrete e Marina con il suo comportamento lo sta letteralmente confondendo. Ovviamente quest’attesa unita ad una forte differenza lo stanno facendo sprofondare nel vortice dell’insicurezza, suggerendo in lui la necessità di riprendere a bere.

In effetti è questo che distrugge interiormente Matteo e cioè l’idea che Marina sa benissimo in che modo devastante può reagire. Nonostante ciò la donna sembra essersi schierata dalla parte di Roberto dimenticando tutto il bello che c’è stato con lui. Secondo Matteo è arrivato il momento della resa e la donna deve fargli capire quali sono le sue vere intenzioni prima che la situazione possa degenerare. Ma la Giordano ha bisogno di tempo per capire quello che davvero vuole prima di commettere un altro errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *