Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, brutte notizie per il Trono Over

Brutte notizie per il Trono Over dopo l’ennesimo crollo negli ascolti. Infatti secondo i dati auditel il Trono Classico ha più successo di quello delle dame e dei cavalieri.

Siamo di fronte ad una vera e propria inversione di tendenza, dato che per la prima volta dopo un’intera stagione le vicende del Trono Classico sembrano entusiasmare più di quelle del Trono Over (senza dimenticare che il Trono Gay ha superato di gran lunga entrambi i due troni). Questo risultato ha spinto la redazione a riflettere sulle future scelte. Segno che il pubblico probabilmente è stanco delle vicende di Gemma Galgani e company.

Secondo gli utenti sul web le storie del Trono Classico sembrano un serpente che si morde la coda. Nel senso che si assiste solamente a discussioni che non portano a nulla. La maggior parte di queste diatribe hanno a che fare con le invettive della Cipollari nei confronti della Galgani, la quale non sa più se riderci sopra o piangere come ogni volta. Per non parlare della storia stantia tra lei e Giorgio, il quale non ha nessuna voglia di ritornare con lei nonostante le insistenze degli autori che riprendono costantemente le loro reazioni.

Insomma il Trono Over è in crisi, ma per ora l’idea di metterlo da parte non è stata ancora paventata. Possiamo però dire che questi risultati rappresentano un’anomali, dato che il Trono Classico pur vincendo su quello Over non sta raggiungendo dei risultati incredibili con un crollo rispetto alla media stagionale.

Quello che poi fa riflettere è che l’unico trono che invece continua a conquistare la fascia pomeridiana (Trono Gay) sia stato inspiegabilmente cancellato, il che dimostra che le scelte della produzione non tengono conto dei dati auditel ma di meccanismi sconosciuti estranei alle logiche del web. Intanto si studia ad una nuova formula per svecchiare il Trono Over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *