Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 23 gennaio Melli deve chiedere scusa

Nella puntata di lunedì 23 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Melli protagonista di una vicenda piuttosto complicata per lei dato che sarà costretta a chiedere scusa al suo acerrimo nemico.

L’arrivo di Martin al Furstenhof ha provato una serie di conseguenze. La prima riguarda la reazione di Melli la quale non riuscirà a capire per quale motivo l’uomo abbia deciso di rintracciarla. I due si conoscono molto bene e il loro rapporto appare come un vero e proprio campo minato. A tal proposito Martin mette sotto pressione Werner affinché prenda dei provvedimenti nei confronti di Melli. Questa vicenda provoca una lite tra lui ed André.

A quel punto per evitare che la situazione possa degenerare viene chiesto esplicitamente alla donna di chiedere scusa anche se non ne ha nessun motivo. Melli non se la sente di dare questa soddisfazione a Martin, ma nello stesso tempo si rende conto che il suo rifiuto può provocare il suo immediato licenziamento. Così la donna mette da parte l’orgoglio e chiede scusa all’uomo giunto all’albergo solo ed unicamente per vendicarsi di Melli. Ma per quale motivo e soprattutto cosa sta nascondendo Melli di così grave? Nel frattempo Clara si rende conto che Desirée ha seriamente intenzione di sbarrarle la strada in relazione al suo interessamento nei confronti della nota designer Kassandra Kron.

Desirée è a conoscenza del talento di Clara e teme che la donna possa aiutarla a realizzare il suo sogno, per questo farà di tutto per denigrarla agli occhi della Kron. A quel punto Clara capirà che l’unica cosa che può fare è quella di parlarne con Adrian nella speranza che l’uomo capisca le sue ragioni e si schieri dalla sua parte. Ma l’uomo si trova combattuto tra due fuochi: da un lato vorrebbe aiutare la sua amica e dall’altro non vuole discutere con la sua attuale fidanzata.

Nel frattempo David inizia a maturare il dubbio che sua madre stia nascondendo qualcosa di molto grave. Infatti Beatrice ha recentemente recuperato la sensibilità alle gambe ma preferisce far credere a tutti di essere ancora impossibilitata a camminare. Le motivazioni che si nascondono dietro questa farsa sono piuttosto evidenti, dato che la donna deve in questo momento particolare della sua vita tutto a Friedrich il quale mosso dal senso di colpa e dalla forte compassione per la sua situazione, ha deciso di aiutarle dandole un tetto sulla testa.

Beatrice teme che la sua riabilitazione possa spingere Friedrich a rompere il patto ed è per questo che deve far finta che non sia successo nulla. L’unica ad essere a conoscenza della sua ripresa è Melli, la quale crede che Beatrice non voglia dirlo solo per non alimentare false speranze. Ora però David pare aver intuito qualcosa e prima di puntare il dito contro sua madre decide di approfondire la questione per essere sicuro delle sue accuse. Come sappiamo tra il giovane e sua madre non corre buon sangue per via di quello che è successo con Luisa, verso la quale David nutre da sempre una grande stima.

Quindi al solo pensiero che sua madre stia ancora tramando contro Friedrich, il padre di Luisa, David penserà bene di fare di tutto ciò che è in suo potere per impedire alla madre di portare a termine il suo deplorevole piano. Quando la donna si renderà conto che il giovane ha scoperto qualcosa escogiterà uno stratagemma per convincerlo del contrario. Ma siamo sicuri che Beatrice non ha previsto anche questo? Nel suo piano sarà molto importante la presenza di Melli che l’aiuterà a depistare i sospetti di David, il quale sarà sul punto di scoprire la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *