Anticipazioni Un posto al SoleNews

Nadia Makarenko, divisa tra l’amore per Renato e la passione per Alberto

Il suo personaggio è, per molti versi, ambiguo e controverso. Eppure ci piace pensare che Nadia sia solo alla ricerca dell’amore, quello vero, che ti cambia la vita. Arrivata sul set di Un Posto al Sole da un anno circa, Nadia è entrata nella vita della famiglia Diacono-Testa-Graziani in quanto badante del padre di Teresa, Dino. Pur non piacendo molto alla figlia Teresa, Nadia ha ben presto conquistato il cuore di Dino, che l’ha subito chiesta in moglie.

Eppure non tutto è andato liscio. Dopo una vera e propria bufera tra padre e figlia, che non voleva accettare le nozze, alla fine è stata proprio Nadia, con enorme sorpresa di tutti, a lasciare Dino sull’altare. Il motivo? L’innamoramento totale per Renato. L’ira di Dino pare incontenibile, tanto che Nadia decide di trasferirsi da Indica a Napoli. Dopo innumerevoli difficoltà, Nadia e Renato vanno a vivere insieme nell’appartamento di lui e lei trova lavoro come baby sitter a casa Sartori.

Tutto sembra procedere per il meglio. La vita quotidiana continua presso il Palazzo, dove, si sa, le novità non mancano mai. La svolta arriva infatti con il ritorno dell’avvocato Alberto Palladini al Palazzo che porta il nome della sua famiglia. Alberto e Nadia vivono una serie di incontri passionali e tormentati e la ragazza comincia una doppia vita, come compagna di Renato e come amante di Alberto. Se da un lato ciò risponde all’istinto e all’attrazione che Nadia prova per l’avvocato, dall’altro alla ragazza pesano parecchio la pigrizia e la monotonia della vita con Renato, che è fortemente attaccato alle sue abitudini.

Spesso Nadia gli propone uscite e attività varie ma Renato preferisce la tranquillità di casa senza rendersi conto di ciò che rischia di perdere o di ciò che forse ha già perso. Nadia è interpretata dall’attrice polacca Magdalena Grochowska, che vive e lavora in Italia da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *