Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Laura Lella cerca il “perdono” di Maria De Filippi

Laura Lella, conosciuta ai più per essere stata la prima tronista bacchettata da Maria De Filippi durante una puntata di Uomini e Donne, torna alla ribalta spiegando per quale motivo vorrebbe chiarire con la conduttrice.

Il sogno di Laura Lella di conoscere l’amore in tv si è infranto dopo la sfuriata che le fece Maria De Filippi durante una registrazione accusandola di essere ambigua e contraddittoria. In ogni caso le motivazioni della giovane erano sincere e spontanee come lei stessa afferma:”Ero stata contattata dalla redazione per prender parte al programma e quell’invito non nascondo che per me era stato un grande onore, visto che si tratta di una trasmissione molto importante a livello nazionale. Ringrazierò sempre Maria De Filippi per l’opportunità che mi ha offerto all’epoca, sperando che mi perdoni per la mia immaturità”

“Sono una persona che cerca di cogliere sempre e al volo ogni occasione, quindi non ho esitato ad accettare la proposta della redazione e penso di potermi riconoscere una fortuna nella vita: non mi sono mai pentita delle scelte che ho fatto, anzi, tornassi indietro, rifarei tutto da capo. Sono sempre stata me stessa. Fuori e dentro il programma. Ieri come oggi. Quindi, nonostante le cose poi non siano andate proprio nel migliore dei modi, fa nulla, non posso recriminarmi niente”

Laura Lella realizzò all’epoca di non essere molto interessata a nessuno dei suoi corteggiatori rimasti per lei nel programma e come tutti sanno voleva andare a riprendersi Federico D’Aguanno, ex corteggiatore che però nel frattempo era salito sul trono.

Queste intenzioni furono molto criticate ma in merito a quello che è successo Lella ha una spiegazione:” Il fatto che io sia andata ‘contro’ il parere di Maria, discutendo davanti a milioni di spettatori, mettendo a rischio – perché no?! – anche la mia reputazione personale, dimostra il fatto che posso tranquillamente ‘vantarmi’, passatemi il termine, di essere sempre stata me stessa….per ora vorrei tanto che mi perdonasse”

“Sono arrivata alla fine senza una scelta, il prezzo l’ho pagato. Già ai tempi non avevo la testa per potermi accontentare di un compagno che non avrei reputato adatto alla mia persona e se avessi scelto in quelle condizioni, la storia sarebbe durata giusto il tempo di qualche scatto e di qualche serata in discoteca. Per me il colpo di fulmine esiste”

“Quel qualcosa deve scattare, nell’amicizia come in amore. Federico, tra tutti i miei corteggiatori, era forse quello con quel quid in più, come lo chiamo io… ma se il destino ha voluto che le cose tra di noi non andassero, ci sarà stato un motivo. Sono dell’idea che nulla succeda per caso, dunque va bene così. Tornassi indietro? Non saprei… rifarei tutto e niente”

“Vivo molto alla giornata e sicuramente, col senno del poi, vi posso dire che magari avrei dovuto lasciarmi andare un po’ di più, ma in fondo ero una ragazzina e ho agito per come mi sentivo in quel momento. Il passato rimane un gran bel ricordo per me. Lasciamolo là. Una scrittrice giapponese diceva: “Ci sono cose che non possono assolutamente tornare ma che al tempo stesso, pur non potendo tornare, restano eternamente presenti”.

Insomma Laura sembra pentita di quello che ha fatto anche se dietro la sua scelta c’è un personale ragionamento che l’ha spinta ad agire in quel modo. Sicuramente dopo la sfuriata di Maria, la redazione si rese conto che avrebbe dovuto provinare i tronisti con maggior attenzione dato che Laura apparse come una persona instabile e fragile al punto che molti si chiesero come mai gli autori non si erano resi conti della sua follia. Rispetto a questo Laura preferisce non rispondere dichiarando che la cattiveria è delle persone stupide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *