Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, anticipazioni puntata 19 gennaio le paranoie di Raffaele

Nella puntata di giovedì 19 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Raffaele piuttosto nervoso per la sua attuale forma fisica.

Il simpatico portiere di Villa Palladini sente che la sua forma fisica è a terra, oltre tutto capisce di non avere un particolare prestanza fisica tale da consentirgli di svolgere regolarmente un’attività sportiva. Questo limite lo mette in grande difficoltà dato che teme in qualche possibile reazione da parte di sua moglie.

Ornella non ne è a conoscenza, e dunque si comporta tranquillamente come se non sapesse niente. Ma Raffaele ipotizza che dietro ogni suo gesto ci sia il disagio di aver sposato un marito che oramai si sta lasciando intendere. Così delle semplici affermazioni della donna vengono travisate dall’uomo che inizia a credere che Ornella non sia più soddisfatta di lui.

In questo scenario Raffaele proverà mitigare le sue paranoie, ma senza riuscirci al punto che sua moglie inizierà ad insospettirsi dando vita ad un simpatico equivoco. Nel frattempo Nadia si rende conto di poter recuperare il tempo perduto con il suo amato il quale non si è accorto del suo tradimento. Così la giovane si impegna per far funzionare le cose con lui. L’unico ostacolo viene dal suo amante, Alberto, che non ha nessuna intenzione di dimenticarla. A niente serviranno le parole della donna che gli ripeterà di non volerlo più vedere.

Ma Alberto crede che tra di loro c’è una straordinaria complicità e non vuole perderla per niente al mondo. L’uomo si farà sempre più insistente al punto che la donna crederà che l’unico modo per placarlo sia dargli ciò che vuole. Ma in realtà Alberto vuole molto di più e la donna presto lo scoprirà a sue spese. Il dramma è che Renato non è così ingenuo come vuole fargli credere e quando lo capirà sarà troppo tardi.                                                            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *