Anticipazioni Un posto al SoleNews

Il misterioso e affascinante avvocato Enriquez

Ai più fedeli seguaci della soap opera partenopea Un Posto al Sole, non sfugge mai l’ingresso di un nuovo personaggio nella soap. Neppure questa volta quindi era passato inosservato. Eppure c’era qualcosa di strano. Andiamo con ordine.

Niko finalmente si è laureato in giurisprudenza ma, oltre ad aver realizzato il sogno di suo padre, deve cominciare il lungo cammino del praticantato per l’avvio alla carriera di avvocato. Tra telefonate e ricordi vari, è proprio Renato a contattare direttamente l’avvocato Enriquez e a chiedere che il figlio Niko possa essere preso presso il suo studio per il suo tirocinio. In realtà lo zampino ce l’aveva messo anche Giulia, che da anni conosce e stima l’avvocato, il quale segue la Fondazione di Giulia. Insomma alla fine Niko viene preso e con lui un’altra stagista, Susanna. Eppure, e qui nasce la stranezza, dell’avvocato Enriquez si sente solo il nome.

La bella e tormentata Beatrice, che scambia con Niko ben due baci appassionati, che prontamente rinnega, è l’unico punto di riferimento per i ragazzi all’interno dello studio, Enriquez non si vede. Una volta che Nunzio rimane coinvolto nella rapina a casa Petrone, però, la musica cambia. Dopo una settimana di vacanza in montagna, non solo l’avvocato rientra a Napoli, ma scopriamo anche che ha una tresca con Beatrice. Quest’ultima spesso sfrutta Niko per far ingelosire l’avvocato, di cui è soltanto l’amante, visto che Enriquez è sposato.  

Rodolfo Corsato, nato a Padova il 24 gennaio 1964, è l’attore italiano che interpreta l’avvocato Enriquez. Dal volto tormentato e dall’atteggiamento misterioso, Enriquez si prodiga fin da subito per aiutare Nunzio. L’attore confessa di essere misterioso e introverso anche nella realtà, non solo in tv. In realtà oltre ad Un Posto al Sole, Corsato ha interpretato altri ruoli di grande successo. In particolare per il piccolo schermo, ha interpretato importanti ruoli in fiction di successo come “Non smettere di sognare”, per la regia di Roberto Burchielli, “CentoVetrine” con la regia di Pepi Romagnoli e “Un medico in famiglia 8”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *