Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 gennaio il piano di Severo Santacruz

Nella puntata di mercoledì 18 gennaio della soap opera iberica Il Segreto conosceremo alcuni dettagli molto interessanti sul piano ordito da Severo Santacruz per mettere fuori gioco Eliseo.

Eliseo deve essere in qualsiasi modo allontanato da Puente Viejo. Questa è la priorità dell’uomo il quale farà di tutto per mettere in pratica il suo strategico piano. A tal proposito conosceremo alcuni dettagli orditi da Severo per incastrare Eliseo. Al suo piano prenderanno parte anche Carmelo, Lucas, Sol e Candela i quali collaboreranno per la buona riuscita del piano. Eliseo è ignaro di quello che gli sta per accadere anche perchè il pericolo viene da fuori.

Per questa ragione arriverà da Madrid una donna di nome Melisa, il cui ruolo inizialmente sarà poco chiaro ma via via capiremo che in che modo la donna potrebbe costringere Eliseo alla resa. In effetti il piano studiato dal Santacruz sarà minuzioso e scrupoloso proprio per evitare che qualcosa possa andare storto. In ogni caso gli ostacoli si presenteranno con lo scopo di ribaltare la situazione, ma Severo mostrerà una forte sicurezza lasciando intendere di essere preparato anche agli imprevisti. Così in questa puntata realizzeremo in che modo Eliseo sarà messo al bando.

Nel frattempo Donna Francisca chiede a Mauricio di intensificare le sue indagini. La donna deve assolutamente scoprire che segreto nascondono i Mella in modo da poterli ricattare e lasciarsi vendere la tenuta di Tristan che Aurora ha preferito cedere a loro. In realtà Mauricio scoprirà qualcosa di losco su questa famiglia ma prenderà tempo, per verificare in che modo la sua signora potrebbe usare quelle informazioni contro di loro.

Infine Ramiro è sempre più preoccupato per suo fratello, il quale ha deciso di partecipare a degli incontri clandestini per esorcizzare la delusione determinata dalla fine della sua storia con Emilia che ora pare essere innamorata di un altro uomo.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 gennaio il confronto atteso tra Raimundo ed Emilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *