Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazione Il Segreto, puntate spagnole Bosco è davvero morto?

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto il pubblico sta assistendo ad una serie di colpi di scena al cardiopalma che stanno seriamente mettendo in discussione quelle poche certezze che si avevano sul passato dei personaggi.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalle puntate spagnole, aleggerà a lungo tempo il sospetto che in realtà Bosco non è morto come si credeva. In realtà andando al ritroso nessuno ha realmente visto il momento in cui il suo corpo è stato posizionato nella bara. Quello che noi abbiamo visto è il suo corpo inerme a terra a El Jaral e successivamente la sua bara chiusa. Di conseguenza è naturale pensare che Donna Francisca possa avere in qualche modo fatto sparire il giovane.

Insomma il pubblico spagnolo sta percependo questa sensazione al punto che stanno avanzando una serie di ipotesi, perfino che la donna lo avrebbe fatto trasferire altrove a seguito della sua perdita di memoria. A ciò si aggiunge un gradito ritorno e cioè quello di Maria, la quale tornerà in paese per scoprire alcuni dettagli sulla morte di uno dei suoi cari. Il suo ritorno non lascerà indifferente la Montenegro che invece era convinta del fatto che fosse morta. Di conseguenza finirà per prendersela con Gonzalo accusandolo di averle portato via Maria con un espediente di cattivo gusto. Nel frattempo assisteremo alle diatribe giuridiche di Emilia la quale auto-accusandosi della morte di Sol dovrà pagare una serie di conseguenze.

Nessuno in paese crederà alla sua colpevolezza, neppure Alfonso. In realtà i motivi che si celano dietro la sua forzata confessione hanno a che fare con l’uomo della sua vita. Infatti Emilia per evitare che Cristobal potesse fare del male ad Alfonso ha pensato bene di sacrificarsi. Di conseguenza salterà fuori che Sol è morta casualmente dato che la coppa di champagne avvelenata era destinata ad Alfonso. In questo modo Cristobal Castro avrebbe voluto eliminare il suo rivale, dato che intanto ha iniziato ad intrattenere una relazione sessuale con Emilia. Quando tutti gli indizi ricadranno su Cristobal, l’uomo spaventato dalla possibilità di finire in prigione chiederà ad Emilia di confessare l’assassinio altrimenti avrebbe fatto del male ad Alfonso.

Purtroppo Sol non sarà l’unica vittima di Cristobal dato che finirà nella sua morsa anche Severo e Candela che però moriranno a causa di Carmelo. Come sarà possibile che il fedele servo di Severo arrivi ad uccidere il suo padrone? Ebbene nella vita di Carmelo farà la sua apparizione Adela, una donna di cui si innamorerà perdutamente. La loro relazione tra alti e bassi proseguirà a gonfie vele fino a quando Cristobal cercherà di ostacolare il suo amore.

Ma Carmelo ammetterà di non voler rinunciare al rapporto con la giovane ed è per questo che l’uomo gli farà una proposta alquanto singolare. Egli dovrà scegliere tra Adela e Severo. Uno dei due dovrà morire secondo Cristobal. Ma Carmelo non vuole prendere una decisione dato che entrambi fanno parte della sua vita. Dopo una serie di riflessioni, Carmelo con le lacrime agli occhi sacrificherà il suo amico per stare con Adela per poi scoprire che la donna non lo amava realmente.

Infine assisteremo alla morte di Rogelia, la sorella gemella di, la quale secondo molti si è in realtà suicidata, o almeno è quello che vuole far credere Onesimo mentre la giovane a conti fatti è stata aggredita. Hernando sarà l’unico a credere che c’è in realtà qualcosa sotto e farà di tutto per far aprire il caso, ma non tutti vogliono arrivare fino in fondo alla verità. Per quale motivo? La stessapreferirà non sapere cosa realmente sia accaduto a sua sorella quella sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *