Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 16 gennaio Oskar è in pericolo

Nella puntata di lunedì 16 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Oskar sarà tratto in salvo.

Oskar rischia seriamente di morire, fortuna che in suo aiuto arriveranno Michael e Adrian. I due infatti riusciranno a portarlo in salvo nonostante le sue condizioni siano piuttosto critiche. Tina vivrà ore drammatiche al solo pensiero di perdere per sempre la possibilità di riabbracciare il suo amato. La giovane sarà letteralmente dominata dall’angoscia e dall’inquietudine dopo aver ricevuto un messaggio di Oskar interrotto dalle interferenze di linea. A quel punto Tina chiama il Soccorso Alpino ignorando l’intervento di Adrian e Michael.

Nel frattempo al Furstenhof i rapporti tra Clara e Desirée continuano a peggiorare. Le due giovani però cercano semplicemente di evitarsi. Se da un lato Clara evita un contatto diretto con la figlia di Beatrice dall’altro quest’ultimo si impegna unicamente a conquistare Adrian, il quale però non le da le attenzioni che lei vorrebbe. Così Desirée inizia ad ipotizzare che le mancanze del suo amato derivano da qualcosa che Clara gli ha confessato il suo conto. In realtà la figlia di Melli non ha raccontato nulla ad Adrian, ma l’equivoco che si crea sarà considerato da Desirée necessario per metterli uno contro l’altro.

In questo modo la giovane metterà in pratica il consiglio che le ha dato sua madre per tenersi stretto Adrian, il quale continua a dimostrare un fedele attaccamento alla giovane nonostante tra di loro ci sia solo un rapporto d’amicizia. In questo contesto è naturale che Clara abbia deciso di non consegnare all’uomo la lettera che ha scritto per lui. La giovane infatti resta dell’opinione che ora i rapporti tra di loro sono decisamente migliorati e quindi il contenuto di quella missiva potrebbe rovinare il bel clima che si è creato tra di loro. Al punto che André penserà che la giovane abbia messo in pratica i suoi consigli.

Questo ritrovato feeling tra i due finirà per far agitare Desirée la quale non può accettare che alla fine dei conti Adrian preferisca Clara piuttosto che la sua compagnia. Sua madre le consiglia di non fare errori. Ora la situazione è molto delicata e basterebbe un niente per mandare tutto a monte. A quel punto Desirée pur ammettendo di non voler ascoltare le parole di sua madre, finirà per placarsi realizzando che un passo falso a questo punto potrebbe ledere qull’esiguo legame tra lei e ad Adrian. Il dramma personale di Oskar finirà inevitabilmente per influire sul rapporto con Tina.

A tal proposito David è sicuro che dopo l’incidente di Oskar, la storia con la sua amata proseguirà a gonfie vele e che di sicuro la brutta disavventura di Oskar spingerà Tina a ritornare con lui. Subito David si sentirà profondamente in colpa per i suoi pensieri ma poi dovrà scontrarsi necessariamente con la realtà dei fatti dato che Tina annuncerà di voler stare insieme al fratello di Pia. Come la prenderà David quando capirà che non c’è più nulla da fare? Accetterà la sua decisione ho agirà per denigrare il giovane agli occhi di Tina?

Intanto vedremo Desirée cambiare atteggiamento nei confronti di Clara. La giovane capirà che l’unico modo per non averla contro sia quello di fingere che non è cambiato nulla tra di loro, almeno è quello che pensa sua madre. Infatti Beatrice fa capire a sua figlia che per arginare il rischio che Clara possa rubarle deve far capire ad Adrian di non essere gelosa ma soprattutto di voler instaurare con la sua amica un rapporto di onestà e rispetto. Clara cadrà ancora una volta nella sua trappola? O questa volta Melli le farà capire di che pasta è fatta Desirée?

Leggi: Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 17 gennaio colpo di scena per Beatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *