Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 15 gennaio Aurora fugge con Beltran

Nella puntata serale di domenica 15 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo per quale motivo Aurora deciderà di rapire Beltran e fuggire con lui.

Con la morte di Bosco, gli antichi equilibri faticosamente conquistati si incrinano e la Montenegro decide di ottenere l’affidamento di Beltran nonostante abbia promesso a suo nipote di affidare il piccolo ad Aurora. Le pressioni di quest’ultima unite alle insistenti richieste di Raimundo hanno spinto Donna Francisca ad erigere un muro altissimo in modo da respingere al mittente le loro pretese. Ma proprio quando Aurora si era convinta che nulla poteva cambiare, sua nonna si era poi presentata al Jaral per farle una proposta. Ebbene al suo arrivo la Montenegro le chiederà di ascoltare attentamente le sue parole dato che c’è ancora una soluzione per accordarsi.

La donna è disposta ad affidare Beltran ad Aurora a patto che la giovane faccia qualcosa per lei. Così Aurora chiederà a sua nonna che cosa vuole in cambio e subito la donna le farà capire di voler mettere le sue mani sulla tenuta dei suoi genitori. Ma la giovane devastata da questa proposta cercherà di farle capire che è impossibile dato che ha ormai chiusa la trattativa con i Mella. Allora Donna Francisca le spiegherà di essere pronta a trattare con quella famiglia convinta che basterà alzare il prezzo della sua proposta per ottenere tutto ciò che vuole.

Peccato però che i Mella non intendono trattare con lei. A peggiorare la situazione si metterà proprio Aurora che finirà per rifiutare la proposta di Francisca che si troverà costretta ad ordinare a sua nipote di non avanzare mai più richieste di alcun tipo su Beltran. La donna ammonirà la giovane per la sua stupidità dato che la sua proposta era l’unica possibile per ottenere l’affidamento di Beltran.

Di fronte a queste parole Aurora si rende conto che invece l’unico modo per ottenere l’affidamento del piccolo sia quello di rapirlo per poi dimostrare che Beltran non può vivere a Villa Montenegro, teatro di morti e sventure. Così Aurora prenderà il piccolo e lo porterà via con sè partendo per Parigi.

Possiamo immaginare che cosa penserà sua nonna quando scoprirà l’inganno di sua nipote, ripromettendosi di fare tutto ciò che è in suo potere per riportare a casa il piccolo. Intanto Candela invita Don Anselmo a prendersi una pausa dopo i recenti svenimenti. Per questo offrirà la sua casa all’uomo in modo che possa recuperare le forze, ma in paese tutti temono il peggio per lui dato che si diffonde la notizia di un suo possibile peggioramento.

Quello che possiamo anticiparvi è che l’uomo uscirà di scena dato che sarà presto sostituito da un nuovo prete che ha un carattere e una personalità opposta a Don Anselmo, insomma gli abitanti di Puente Viejo avranno un alleato contro la Montenegro. Infine vedremo che cosa accadrà tra Alfonso ed Emilia. Ebbene l’uomo si accanirà contro la donna accusandola di essere una donna di facili costumi per via dell’amicizia coltivata con Cesar. Emilia sarà disgustata dalla sua insolenza, ma Alfonso continuerà ad umiliarla e a mortificarla al punto che darà il peggio di sè stesso.

Ma qualcuno interverrà peggiorando la situazione. Inoltre vedremo in che modo Severo metterà in atto il suo piano per eliminare dalla circolazione Eliseo, il quale rendendosi conto di essere il bersaglio di una strategia architettata dal Santacruz penserà bene di fare la sua contromossa. Così l’uomo si recherà da Sol alla quale racconterà di essere davvero innamorato di lei nonostante finora abbia dimostrato il contrario. Che cosa ha in mente Eliseo? Ma soprattutto Sol cadrà nuovamente nella sua trappola?

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 gennaio Cesar si dichiara ad Emilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *