Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 15 gennaio il dramma di Melli

Nella puntata di domenica 15 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo come reagirà Melli al rifiuto di André.
Non è un momento d’oro per Melli, la quale nonostante sua stabile situazione professionale avrà una serie di contraccolpi sia sul piano affettivo che medico. La donna infatti dopo una serie di insistenze da parte di sua figlia deciderà di farsi visitare da Michael nella speranza che i suoi disturbi siano di facile risoluzione.
Purtroppo il dottore le diagnosticherà un disturbo comportamentale dalla difficile cura che automaticamente spingerà la donna a preoccuparsi seriamente. Successivamente Andrè noterà in lei una tale inquietudine da spingerlo a confortarla, ma la donna equivocherà il suo gesto e proverà a baciarlo.
Subito l’uomo la respingerà facendole capire di aver frainteso il suo desiderio di aiutarla. Ovviamente tale rifiuto unitamente alla sua situazione medica rattristerà la donna che inizierà a chiudersi a riccio, provando una grande sofferenza. A quel punto Clara scopre che cosa è successo e decide di confortarla per poi fare qualcosa di più.

La giovane infatti penserà bene di parlarne con Alfons il quale redarguisce lo Chef che finisce così per scusarsi con Melli. La donna è soddisfatta per il comportamento dell’uomo ma nello stesso tempo teme di aver fatto una brutta figura con Alfons, il quale ritiene che la donna non debba preoccuparsi di questo aspetto continuando a darle fiducia e sostegno. Clara è felice della vicinanza di Alfons che si sta rivelando un vero amico.

In merito alla sua amicizia con Desirée, Clara penserà bene di ignorarla dato che secondo lei la giovane sta solo ingannando Adrian, il quale non si rende conto delle sue mire e di come stia cercando di incastrarlo. In ogni caso l’uomo non può dedicare alla sua amata il tempo che lei gli richiede e questo farà innervosire Desirée che proverà ad attuare uno stratagemma consigliato da sua madre. Di cosa si tratta? Sicuramente Beatrice sarà fiera di lei! Intanto le condizioni di Oskar continuano a peggiorare. Il giovane ferito e isolato, rischia la morte.

Tina è molto preoccupata soprattutto per il messaggio frammentato che ha ricevuto dal giovane per questo si mette in moto per rintracciarlo. Dopo averlo trovato, Tina chiama il Soccorso Alpino che però tardano ad arrivare così Adrian e Michael decidono di intervenire prima che la situazione possa degenerare. Possiamo immaginare lo stato d’animo della giovane quando si renderà conto che le condizioni di salute di Oskar possono peggiorare, addirittura si parla di una sua possibile morte. Infine vedremo in che modo André tradisce Friedrich non portando avanti la richiesta dei permessi per l’evento legato alle auto d’epoca, come invece gli aveva promesso. A quel punto Friedrich giura vendetta per l’oltraggio subito dall’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *