Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 14 gennaio i turbamenti di Clara



Nella puntata di sabato 14 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara piuttosto titubante rispetto alla sua iniziale intenzione di far leggere ad Adrian la lettera che ha scritto per lui.

Clara dopo aver parlato con Alfons si renderà conto che l’unico modo per far capire ad Adrian i suoi veri sentimenti è quello di scrivergli una lettera sincera e appassionata. Così la donna prenderà carta e penna e rovescerà in quella missiva tutto il suo amore per lui. Una volta scritta Clara inizierà ad avere dubbi o meglio la giovane temerà che le sue parole possano in qualche modo cambiare il rapporto finora instaurato con Adrian.

In fondo la giovane sta sempre bene ogni qual volta passa del tempo con lui, per cui l’idea che tutto questo possa essere spazzato via per un fraintendimento è qualcosa che la fa riflettere. Eppure la giovane vorrebbe che l’uomo sapesse non solo i suoi sentimenti, ma anche che cosa sta facendo la sua rivale pur di mettere le mani sul suo patrimonio.

Nel dubbio Clara preferirà aspettare fino a nuovo ordine. Intanto Beatrice si confronterà con sua figlia, a cui farà capire che se vuole veramente Adrian non deve aver paura di osare. La giovane fingerà di essere poco interessata ai suoi consigli ma subito rifletterà su quello che le ha detto sua madre.



In effetti Desirée per quanto abbia finora usato Clara solo per brillare agli occhi di Adrian, si sta ultimamente lasciando condizionare da quello che la sua rivale pensa di lui o meglio la giovane teme che Clara possa raccontare qualcosa al suo uomo mandando a monte tutti i suoi sforzi e i suoi sacrifici. Di fronte a questa perplessità la donna preferisce aspettare una mossa sbagliata da parte di Clara, ma i consigli di sua madre sembrano molto interessanti.

Cosa farà la giovane per spingere il suo amato a non credere alle parole di Clara? Intanto Michael consiglia a Melli una cura farmacologica, ma la donna nutre una serie di dubbi. Innanzitutto teme che il Furstenhof possa venirlo a sapere e magari velocizzare le pratiche del suo licenziamento. Ma Michael le farà capire che la notizia della sua diagnosi resterà riservata e che quindi di questo non si deve preoccupare.

Oltretutto secondo lui, questa cura può in qualche modo tamponare i suoi disturbi evitando di compromettere la sua reale situazione clinica. Dopo un’attenta analisi la donna decide di tentare rendendo felice anche sua figlia che l’ha spinta a visitarsi. Tina non sa se sia giusto oppure no sostituire Oskar con David per via dell’accanimento fisico del primo sul secondo. La ragazza non riesce a togliersi dagli occhi la violenza inaudita del giovane ed è per questo che preferirà prendere tempo.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche