Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 13 gennaio le tentazioni di Nadia



Nella puntata di venerdì 13 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Nadia piuttosto inquieta per i moti del suo cuore.

Nadia dopo aver messo da parte la sua storia con Alberto, sta cercando in tutti i modi di recuperare il tempo perduto con Renato. Così la donna cercherà di riprendere la routine di un tempo nella speranza di riuscire a trovare una nuova linfa vitale che possa dare una spinta alla sua storia con l’uomo.

Dopo un iniziale entusiasmo la donna si renderà conto di essere arrivata al capolinea e quel che è peggio è che in realtà il suo cuore batte per un altro uomo. Nadia ha cercato con tutte le sue forze di reprimere il desiderio vorace nei confronti di Alberto, ma i suoi sforzi sono stati vani dato che il solo pensiero di passare una notte con lui le fa bollire il sangue.



Alberto è consapevole della difficoltà della sua situazione dato che Nadia è attualmente impegnata con un altro uomo ma nello stesso tempo non se la sente di rinunciare a quello che ha costruito con la donna. Nadia è lusingata dalle insistenze dell’uomo ma nello stesso tempo teme che Renato scopra ogni cosa. E’ arrivato per la donna il momento di prendersi le sue responsabilità.

Intanto Marina si recherà da Roberto nella speranza che il suo discorso possa aiutarlo a riprendersi dato che a detta di Filippo, l’uomo si sta letteralmente lasciando andare. Non appena Roberto ascolterà le parole della donna per un attimo sarà molto felice del suo interessamento e inizierà a pensare che Marina sia ritornata da lui impaurita all’idea di perderlo. Ma poi tali congetture dovranno lasciare il posto alla realtà dei fatti: Filippo ha informato Marina circa la necessità di un discorso incoraggiante, questa intenzione così formale messa in atto dalla donna lo avvilirà ancora di più.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche