Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 gennaio il rifiuto di Donna Francisca

Nella puntata di venerdì 13 gennaio della soap opera di successo Il Segreto vedremo in che modo Donna Francisca farà capire ai parenti di Bosco di non voler in alcun modo cedere alle loro pressioni.

Donna Francisca sarà costretta a trovare uno stratagemma per convincere Aurora e Raimundo circa l’impossibilità di attuare i loro desideri. Nonostante in più occasioni la donna gli ha mostrato un documento firmato dal giudice che attesta la necessità di un affidamento esclusivo di Beltran, i due sono ancora convinti di poter fare qualcosa per ottenere la restituzione del piccolo.

Sia Aurora che Raimundo faranno leva sui sentimenti e sul rispetto che Bosco aveva nei riguardi della Montenegro, che ovviamente non darà molto peso alle loro parole. Intanto si spargerà per tutta Puente Viejo la notizia relativa alle reali intenzioni di Francisca circa la custodia di Beltran e di conseguenza tutti i paesani saranno inorriditi all’idea che la donna voglia approfittarsi della morte di Bosco.

A tal proposito chiederanno al Santacruz di intervenire per rimettere le cose al loro posto e l’uomo forte dell’investitura popolare farà presto sentire la sua voce. Intanto insieme a Carmelo metterà in atto un piano per costringere Eliseo alla resa, ma Sol pare essere molto preoccupata riguardo dato l’eccessiva pericolosità della loro missione.

Per Severo la loro idea è l’unica che può portare ad un buon risultato ed è per questo che devono agire prima che l’uomo si accorga di qualcosa. Infine Dolores scopre che Gracia e Mariana vogliono aprire il negozio senza di lei. Per cui dopo un iniziale dispiacere si rende conto che forse è la soluzione migliore dato che la sua “professionalità” mal si addice alla loro inesperienza professionale. Per le due giovani sarà una vittoria essere riuscite a liberarsi della donna che così esce definitivamente dal loro progetto.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 gennaio Don Anselmo sta male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *