GossipNews

Carolina Crescentini tra successi professionali e amore

Questa sera in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della fiction dal titolo I bastardi di Pizzofalcone. Si tratta di una serie televisiva in due puntate (la prima è andata in onda ieri sera) tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni, che ha lo stesso titolo della fiction ed è stato pubblicato da Einaudi stile Libero.

La storia verte su un commissariato di Napoli che sta per chiudere i battenti e nel quale sono relegati personaggi un po’ particolari. Dagli agenti disordinati ai figli di papà raccomandati, fino agli uomini un po’ maneschi e irascibili. Un mix che ha reso la trama avvincente. Merito anche degli attori che hanno interpretato i personaggi del romanzo.

Tra gli altri attori, nel cast c’è anche Carolina Crescentini, che nella fiction interpreta il ruolo di un magistrato della procura di Napoli di nome Laura Piras, che lavora a stretto contatto con l’ispettore Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann. Il successo della fiction si deve anche alla bravura di Carolina, che ha collezionato grandi successi cinematografici e televisivi nel corso della sua lunga carriera.

Per l’attrice è un momento d’oro anche a livello personale. Da più di un anno infatti è felicemente fidanzata con il Dave Peter Mellish. Si tratta di un musicista di origini californiane che, per amore di Carolina, ha scelto di trasferirsi nella capitale proprio per starle accanto.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Io Donna, Carolina ha parlato di sé e anche della sua bella storia d’amore. Quindici anni fa durante un viaggio interrail, a San Sebastian, in Spagna, Carolina era seduta su un gradino e ha incontrato Dave per la prima volta. Cominciare a parlare è stato quasi automatico per i due, impegnati a studiare lui musica, lei recitazione. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e i due sono diventati molto legati e uniti. Una bellissima coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *