GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Martina Luchena vs Camilla Mangiapelo

Ad un mese di distanza dalla scelta di Riccardo Gismondi, continua la diatriba tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo scelta inaspettatamente dal tronista nella puntata conclusiva del suo trono.

Una volta concluso il trono di Riccardo Gismondi, la Luchena comunque continua a lanciare le sue frecciatine alla neonata coppia e in particolare alla sua rivale Camilla Mangiapelo. Attraverso Instagram Story, la prima ha ringraziato ironicamente Canale 5 per le emozioni che ha provato riferendosi a quella che lei considera una “sola” e cioè Riccardo Gismondi.

Fin dal loro primo bacio c’era stato qualcosa che non aveva convinto la Luchena circa la linearità e la coerenza del giovane che poi ha finito per scegliere quella che gli stava più antipatica. Di fronte a queste didascalie ironiche la Mangiapelo ha pensato bene di rispondere alle provocazioni postando un’immagine sulla quale ha scritto:Anche dopo un mese…ma quando te passa?” chiaramente riferendosi alla rivale che non sembra essersi rassegnata.

Infatti la Luchena pur col sorriso non manca occasione per criticare la coppia accusandola di protagonismo ed esibizionismo. Secondo Martina infatti la scelta di Riccardo è stata preparata a tavolino e cioè con l’intenzione di costruire una storia ad arte per appassionare il pubblico. L’amicizia della Mangiapelo con la De Lellis da sola basterebbe a capire perchè il Gismondi ha preferito lei alla Luchena.

Probabilmente il ragazzo ha pensato ad un lancio della sua immagine e entrare a far parte dell’agenzia che ha come punte Andrea Damante e altri ex tronisti potrebbe essere una valida motivazione. In effetti le critiche della Luchena sono attendibili ma quello che diverte è la sua puntualità rispetto a tutte le novità che pubblicano i due. Infatti ogni qual volta annunciano un progetto nuovo e importante, o semplicemente postano una foto della loro quotidianità arriva immancabile il commento della Luchena, forse più atteso dei loro post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *