Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 gennaio Severo umilia Sol

Nella puntata di mercoledì 11 gennaio della soap opera di successo Il Segreto Eliseo metterà Sol in una condizione imbarazzante e umiliante che farà arrabbiare Severo.

Eliseo, il marito di Sol, continua a seminare odio e astio alla Miel Amarga. Dopo essere stato vittima di una misteriosa aggressione, l’uomo si è rimboccato le maniche e ha così deciso di tornare a spaventare i membri della famiglia di sua moglie che ultimamente stavano cercando di isolarlo per poi trovare una scusa o espediente per allontanarlo dal tetto familiare.

Eliseo è convinto che dietro l’aggressione ricevuta ci sia qualcuno mandato da Severo, ignorando che si trattava in realtà di sua moglie. Forte della protezione da parte della Montenegro Eliseo decide di creare nuovamente qualche altro problema ai Santacruz. Così scova Lucas e Sol insieme e anziché accanirsi contro la coppia chiede al dottore di pagare i servigi offerti da sua moglie come se fosse una prostituta.

Ovviamente di fronte a queste parole Lucas andrà su tutte le furie e riferirà Severo in che modo Eliseo ha espresso tutto il suo disprezzo nei confronti della giovane. Quando il Santacruz viene a sapere in che modo Eliseo ha cercato di umiliare e mortificare sua sorella si arrabbierà tantissimo al punto che vorrà recarsi da lui per ucciderlo. Fortuna che interverrà in tempo Candela per frenarlo prima che potesse commettere un gesto inconsulto.

Intanto a Puente Viejo arriva Aurora, salvata per miracolo dall’incidente del treno su cui viaggiava. La giovane è tornata con l’intenzione di affrontare la Montenegro in modo che si convinca ad affidarle Beltran così come avrebbe voluto suo fratello. Infine Gracia e Mariana non sanno come far capire a Dolores che non la vogliono nel loro nuovo progetto e cioè quello relativo all’apertura di una elegante e raffinata boutique nel centro del paese.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 gennaio la supplica di Raimundo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *