Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 10 gennaio Franco ha il morale a terra

Nella puntata di martedì 10 gennaio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Franco piuttosto demoralizzato per quello che sta succedendo nella sua vita privata.

Improvvisamente gli affetti e i legami di Franco si stanno spegnendo a causa di alcune scelte sbagliate. Innanzitutto la sua storia d’amore con Angela è al capolinea, specialmente dopo aver scoperto che la ragazza non ha nessuna voglia di chiedergli scusa per quello che ha fatto. Franco ritiene il suo gesto immaturo e ingiusto e per giorni ha sperato che la ragazza se ne rendesse conto.

Ma a distanza di tempo Angela continua ribadire che per lei è stato un ben denunciare alla polizia Nunzio, perché è questo che dovrebbe fare un genitore insegnare ai propri figli la differenza tra il bene e il male. Secondo Franco non è tutto così assoluto, ogni caso va valutato attentamente prima di prendere una decisione.

Lui si è sempre battuto per l’onestà e la legalità, ma ora la questione è ben diversa dato che alla base degli errori di Nunzio c’era un forte disagio sociale ed emotivo che andava sostenuto e curato. A peggiorare la sua questione privata con Angela, resta la situazione giuridica di Nunzio che a conti fatti potrebbe rischiare seriamente di pagare una pena insostenibile. Remano contro di lui non solo i suoi precedenti ma anche le dichiarazioni di Genny che lo ha accusato di aver sparato al padre di Chiara.

La verità come sappiamo è ben altra ma al momento nessuno vuole esporsi per aiutare il giovane. In particolare Giancarlo che ha ricordato cosa è veramente accaduto durante l’aggressione non se la sente di raccontare la verità e così scagionare Nunzio per paura che sua figlia possa continuare a vederlo ancora. In merito a questo processo un nuovo evento metterà a dura prova la pazienza di Franco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *