Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 10 gennaio Adrien vs Clara

Nella puntata di martedì 10 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara piuttosto amareggiata per il comportamento di Adrien che sembra essere piuttosto “ceco” rispetto a quello che lui prova per Desirée.

L’amore di Clara nei confronti di Adrien è stato sempre molto forte e inizialmente sembrava anche che l’uomo fosse piuttosto propenso ad intraprendere una relazione con lei. Successivamente la giovane scoprirà che l’uomo non ha un buon rapporto con la parola Amore e di conseguenza questa presa di posizione la spingerà a chiudersi a riccio.

A quel punto Adrien crederà che la giovane non voglia come lui qualcosa di importante e preferirà approfondire un rapporto di amicizia. Con l’arrivo di Desirée le cose si sono decisamente complicate per la ragazza, la quale non riesce a capire come faccia Adrien a non accorgersi della sua malafede. In compenso la sua rivale ha pensato bene di mettere una pulce nell’orecchio nel suo amato circa l’amore che Clara prova per lui in modo da giustificare qualsiasi cattiveria sul suo conto.

Ma Adrien non riesce a credere che Clara possa arrivare a comportamenti del genere, dato che si è sempre mostrata piuttosto comprensiva e tollerante. Dopo la questione legata alla Croce di Hartmann, Clara ha scoperto suo malgrado che Adrien ha chiesto a Desirée di andare a vivere insieme.

Questa sua decisione da un lato innervosirà la ragazza ma dall’altro le farà capire che non c’è alcuna possibilità di stare un giorno insieme a lui dato che l’uomo non riesce a vedere tutto il male che la ragazza gli sta facendo. Di fronte all’accanimento di Clara, Desirée l’accuserà di essere un’ingrata dato che non ha venduto la Croce proprio perché preoccupata della sua sorte dopo le minacce di Lucien. L’arroganza della figlia di Beatrice mal si adatta alla bontà di Clara che non riesce a risponderle come dovrebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *