Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 9 al 14 gennaio

Nelle puntate dal 9 al 14 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo una serie di interessanti colpi di scena che renderanno ancora più avvincente la trama.

Lunedì 9 gennaio ore 13.40

Liam scopre che Bill ha una relazione segreta con Brooke dopo aver rassicurato Katie circa la buona fede di suo marito. Ovviamente il giovane è in imbarazzo perché non sa come gestire questa complicata situazione. Di conseguenza Liam escogiterà uno stratagemma per mettere in guardia Bill circa la gravità della faccenda, ma l’uomo non vuole confrontarsi con lui circa quello che prova per Brooke. Intanto Steffy non riesce a nascondere il suo odio nei confronti di Quinn che tra l’altro sta frequentando con successo Eric.

Martedì 10 gennaio ore 13.40

Per l’independence Day Steffy ed Wyatt organizzano una festa per tutti i loro amici e parenti. Per questa ragione Katie si presenterà molto prima per aiutare la giovane ad ultimare i preparativi. Nel frattempo Eric precisa a Quinn che la loro storia non diventerà mai importante e che per lui si tratta solo di un diversivo per combattere la monotonia del quotidiano. Nonostante queste parole la Fuller non si scoraggia e si augura che nel tempo il loro rapporto possa migliorare. Liam si scaglia contro suo padre per via di quello che sta facendo a Katie, ma come reagirà Bill?

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 10 gennaio il crollo di Katie

Mercoledì 11 gennaio ore 13.40

La festa del “clan” Spencer procede con serenità anche se si annida una forte tensione per via del sospetto che tra Bill e Brooke ci sia una tresca.Katie sarà radiosa anche se dentro di sé vivrà con molto disagio la vicinanza tra suo marito e sua sorella, mentre Liam cercherà di evitare lo sguardo di Katie soprattutto dopo aver scoperto il tradimento di suo padre. Katie se ne accorgerà e ci resterà molto male, ma la sua reazione sarà inaspettata.

Giovedì 12 gennaio ore 13.40

Dopo il rifiuto di suo padre, Liam decide di convincere Brooke a raccontare tutto a Katie. Inizialmente la donna sarà sorpresa dal suo accanimento dato che non sapeva che lui era a conoscenza del suo segreto, ma poi finirà per chiedergli di non intromettersi. Il ragazzo incalzerà ma Brooke ammetterà di non essere in grado di rivelare ogni cosa a sua sorella. Secondo lei il loro segreto deve essere rivelato da Bill che è ancora suo marito a tutti gli efffetti.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 12 gennaio le menzogne di Brooke

Venerdì 13 gennaio ore 13.40

Durante la festa di Wyatt Katie soggiogata dal sospetto di essere stata tradita da suo marito con sua sorella affoga ancora una volta i dispiaceri nell’alcol dando il peggio di sé. L’unico che interverrà per aiutarla sarà Liam che cercherà di farla ragionare almeno per evitare che si metta così in ridicolo davanti a tutti. Quel che è peggio è che Bill non farà nulla per aiutarla mentre Brooke si sentirà profondamente in imbarazzo quasi come se tutti sapessero qualcosa a riguardo.

Sabato 14 gennaio ore 13.40

Bill corre da Brooke e le racconta che Katie è scomparsa. L’uomo è preoccupato e soprattutto ignaro di quello che ha scoperto la donna. A quel punto Liam chiama Brooke e racconta che Katie è da lui, invitandola a raggiungerli. Brooke è d’accordo e va a casa di Liam. In quel frangente Katie tra le lacrime chiederà a sua sorella di dirle la verità circa i suoi sospetti. Dopo un iniziale rifiuto e sotto le pressioni di Liam, Brooke confesserà di essere l’amante di suo marito e di essere perdutamente innamorata di lui. Katie avrà un crollo che preoccuperà sua sorella ma soprattutto Liam che andrà letteralmente nel panico. A quel punto squillerà il telefono di Brooke: è Bill che vuole sapere della sua amata cosa sta succedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *