Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 8 gennaio la presa di coscienza di Tina

Nella puntata di domenica 8 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina rendersi conto quale sia l’amore della sua vita.

Dopo una serie di equivoci e incomprensioni Tina si renderà conto che tutto quello che ha fatto per lei David è stato in nome del profondo amore che prova nei suoi confronti. Per cui nonostante alcuni dispiaceri dovrà mettersi l’anima in pace e prendere atto dei sentimenti reali che prova per lui. Ovviamente questa sua conclusione non piacerà ad Oskar che da sempre ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote tra i due. Così Tina raggiunge David e gli dichiara tutto il suo amore troncando definitivamente la sua relazione con il fratello di Pia.

Ma siamo certi che Oskar si rassegnerà di fronte a questa improvvisa decisione o farà tutto ciò che è in suo poter per farle cambiare idea? Quello che possiamo anticiparvi è che in realtà il giovane non riuscirà ad accettare il trionfo del loro amore anche perché ritiene David inadeguato al ruolo di fidanzato di Tina. Guai sentimentali anche per Pia che dopo una serie di rifiuti da parte di Nils realizzerà che il giovane potrebbe interrompere il loro rapporto. Nils è visibilmente innamorato di Charlotte, la quale continua a credere che Pia voglia trovare un altro espediente per rubarle il fidanzato.

Ora che Nils ha compreso il gioco di Pia come si comporterà con lei? Charlotte vuole dargli fiducia ma nello stesso tempo continuerà a tenere sotto occhio la giovane convinta che prima o poi riuscirà a farlo capitolare. Per questo motivo la donna preferisce non mostrarsi assolutamente gelosa nei suoi confronti in modo che l’uomo non decida di troncare definitivamente il suo rapporto con Pia. Charlotte ha bisogno di capire fin dove arriverà a spingersi la giovane e magari beccarla con le mani nel sacco.

Contemporaneamente la questione legata alla Croce di Hartmann non ha migliorato i rapporti tra Clara e Desirée la quale è piuttosto delusa dall’ingratitudine della sua amica. Lei avrebbe potuto tranquillamente rivendersi la reliquia senza sacrificare tutto quel denaro per la sua vita. Ma per Clara non è abbastanza, dato che la giovane continua ad ingannare Adrian nascondendo come ogni volta la verità. A peggiorare la situazione si metterà proprio quest’ultimo che deciderà di chiedere alla giovane di andare a vivere con lui.

Ovviamente Clara non può credere alle sue orecchie dopo tutto quello che ha fatto la sua amica, la quale l’accuserà di essere invidiosa perché Adrian non prova i suoi stessi sentimenti per lei. Intanto vedremo Melli piuttosto preoccupata per sua figlia la quale continua a stare male per un uomo che non la considera come lei vorrebbe. Per questa ragione la donna affronterà Clara in modo da farle capire in che modo deve reagire e comportarsi diversamente. Ma la giovane non sarà pronta per questo tipo di discorso e ritornerà a confrontarsi con lei riguardo le menzogne della figlia di Beatrice. Melli vorrebbe che lei fosse più agguerrita e determinata e meno ingenua ma Clara vuole ottenere ciò che desidera con la sua personalità senza scimmiottare quella della sua rivale.

Infine vedremo Beatrice intenzionata a farla pagare a sua figlia dopo l’ennesimo oltraggio, nel suo progetto coinvolgerà Melli che prova verso Desirée un profondo disprezzo per quello che sta facendo a sua figlia. In questo senso le due donne si uniranno con lo scopo di metter fuori gioco la giovane, ma Clara sarà all’oscuro di tutto e quando Adrian lo scoprirà non si fiderà più di lei. Inoltre Oskar farà qualcosa di veramente sconvolgente che finirà per mettere nei guai David, che così perderà la possibilità di essere una volta e per tutte felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *