Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Lucas Peracchi accusa la redazione del dating show

L’ex tronista Lucas Peracchi, finito nell’occhio del ciclone mediatico a causa di alcuni comportamenti scorretti tenuti assieme alla corteggiatrice Giulia Carnevali, torna a far parlare di sè ma questa volta scegliendo di puntare il dito verso la trasmissione che lo a creato.

Pur di far parlare di sè alcuni personaggi farebbero di tutto o anche di peggio! Questo è sicuramente il caso di Lucas Peracchi che è arrivato perfino a fidanzarsi con Paola Caruso pur di ritornare su una copertina di una rivista.

Dopo essere stata bocciata la sua candidatura ad alcuni reality in programmazione nel palinsesto di Mediaset, il Peracchi ha pensato bene di lanciare una sorta di bomba mediatica dalla sua pagina Instagram spiegando ai suoi numerosi followers che la trasmissione è pura finzione e che devono considerarsi stupide le persone che credono ancora in un briciolo di verità da coloro che vi partecipano.

Ovviamente il suo exploit non è piaciuto il web che lo ha subito criticato ma non per la sua eccessiva sincerità, ma per le tempistiche del suo sfogo. Dire che Uomini e Donne è finto solo perchè intorno a lui si è creato il vuoto a causa di alcune scelte professionali sbagliate è troppo comodo secondo il web. Finchè Lucas era amato e seguito grazie a Uomini e Donne il problema per lui non sussisteva ora che tante porte si stanno chiudendo davanti ai suoi occhi, il giovane deve cercare un modo per far parlare di sè.

I commenti su twitter sono piuttosto duri come quello di una nota fan del programma che scrive:” il Peracchi venderebbe la propria madre pur di un articolo su un rotocalco, a questo punto non mi sorprenderebbe che passasse dalla sera alla mattina a fare il porno…anche quella è finzione no…?”.Un numero impressionante di like per questo commento duro ma fin troppo veritiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *