Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 7 gennaio la farsa di Beatrice e Desirée

Nella puntata di sabato 7 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Desirée e Beatrice faranno saltare fuori la Croce di Hartmann ottenendo il plauso della stampa locale per il loro eroismo.

Dopo una serie di trattative Beatrice mollerà la presa e acconsentirà all’idea di sua figlia di far credere a tutti di aver ritrovato la Croce di Hartmann. Come sappiamo Beatrice avrebbe voluto rivenderla per ricavarci un bel pò di quattrini, ma Desirée nonostante sia stata proprio lei a rubarla finirà per fare marcia indietro di fronte al senso di colpa per la possibile morte di Clara, avvelenata da Lucien dopo aver scoperto il furto.

Desirée terrorizzata all’idea di essere la causa della morte della giovane decide di restituirla al proprietario per scoprire tardivamente che quella di Lucien era solo una strategia dato che nel corpo di Clara non c’era alcuna traccia di veleno e dunque non si aveva alcun bisogno di un relativo antidoto. Successivamente Desirée scopre che è prevista una ricompensa per chi ritrovi l’antica reliquia originariamente sottratta ad André, per questo motivo le due donne riconsegnano la refurtiva e diventano ufficialmente per la stampa due eroine.

Quando Clara viene a sapere che cosa ha fatto la sua amica deduce che sia stata lei a rubarla a Lucien, riflettendo sul fatto che non ha mosso un dito per aiutarla ignorando la verità dei fatti. In seguito Lucien sarà arrestato uscendo così di scena dalla vita di Desirée, la quale dovrà combattere con l’indifferenza di Adrian che intanto inizia a nutrire verso la sua amata una serie di dubbi. L’uomo non vuole chiudere la sua storia ma anzi vuole vedere fino a che punto può spingersi Desirée la quale è ignara di essere sotto esame a meno che Clara non le spifferi tutto mossa a compassione per quello che sta provando la sua amica.

Contemporaneamente Charlotte scopre Pia avvinghiata a Nils nell’atto di baciarsi. La giovane si rende conto che la donna li sta guardando e continua senza alcun ritegno, lasciando intendere di essere fortemente interessata a quel bacio. Subito Charlotte affronta Nils confessando la sua reale intenzione di lasciarlo, ma il giovane le fa capire che quel bacio è scenico e cioè funzionale alla loro messa in scena in vista dell’esibizione. Charlotte è scettica ma Nils le chiede fiducia che ottiene ampiamente. La donna vuole capire fin dove può spingersi Pia la quale sembra essere molto intenzionata a rovinarle il rapporto con il suo amato.

A tal proposito Pia chiederà a suo fratello di intervenire per aiutarla a conquistare Nils nonostante la giovane sappia del forte legame che lo lega a Charlotte, la quale ha ben capito le audaci mire della giovane che dal primo istante ha cercato di sedurre il personal trainer del Furstenhof. Pia è sicuro che nel tempo Nils si convincerà che è lei la donna della sua vita soprattutto dopo aver disseminato il loro cammino di mine pronte ad esplodere fatte di gelosia e ripicche. Charlotte è certa della malafede della giovane ma non sa per ora come dimostrarla.

Infine vedremo Tina molto delusa dal comportamento di David, il quale si scoprirà averla ingannata solo per passare un pò di tempo con lei. A svelare la farsa sarà Oskar che in questo modo avrà da parte della giovane tutta la sua approvazione al punto che i due si metteranno insieme. David è consapevole di aver commesso un errore ma non può accettare che la sua amata passi il suo tempo con una persona come Oskar, il quale continua ad assumere nei suoi confronti un atteggiamento ambiguo e contraddittorio che lo rende molto inquieto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *