Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 6 gennaio il sogno di Guido

Nella puntata di venerdì 6 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole assisteremo ad un momento magico legato alla compianta madre di Guido.

Grazie al “magico” aiuto di mamma Lucia, Guido si troverà all’interno di un sogno molto particolare che però gli sembrerà molto realistico. L’uomo farà fatica a comprendere che si tratta realmente di un momento onirico per via di una serie di dettagli che lo confonderanno. Gradualmente Guido si renderà conto per quale motivo è arrivato sul punto di sognare sua madre la quale ha una missione nei suoi confronti: fargli capire in che modo può salvare il rapporto con suo figlio.

All’interno di questo particolare sogno Vittorio sarà costretto a vivere un’intera giornata nei panni di suo padre e viceversa. Questa esperienza consentirà ai due di comprendere meglio le difficoltà dell’altro, oltretutto li avvicinerà ancora di più dato che in questo momento i due capiranno gli ostacoli che costantemente devono affrontare nella loro quotidianità. Guido inizierà a provarci gusto, dato che in questo sogno scoprirà delle cose sulla vita di Vittorio di cui non era a conoscenza ripromettendosi che al suo risveglio farà di tutto per rendergli la vita più semplice.

Di contro anche Vittorio comprenderà le difficoltà del padre e si rimprovererà di non aver fatto abbastanza per venirgli incontro. Nel frattempo Renato e Nadia saranno protagonisti di un’accesa discussione al termine della quale l’uomo si renderà conto che qualcosa è cambiato non solo da parte della sua amata ma anche da parte sua, dato che quei sentimenti che l’avevano portato ad una convivenza sono ormai logori e spenti.

Infine le condizioni di salute di Roberto continuano a peggiorare al punto che sia Filippo che Marina penseranno al peggio e in effetti i dottori saranno molto critici in merito ad un possibile miglioramento. Si può fare ancora qualcosa per salvarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *