GossipNews

Giulia De Lellis in polemica con le fan di Andrea Damante

L’anno nuovo è appena cominciato, ma le polemiche e il gossip spesso proseguono, come nulla fosse, dall’anno appena finito. Il Capodanno è stato anche per i vip un momento di festa e di gioia da trascorrere insieme ai propri cari. Eppure c’è chi, anche in questo clima di gioia e serenità, non rinuncia a fare polemica.

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno vissuto un anno d’oro, il 2016, nel quale hanno visto aumentare in modo significativo la loro popolarità. Andrea ha partecipato alla prima edizione italiana del Grande a Fratello Vip e, pur non avendo vinto, ha fatto molto parlare di sè. Giulia non era fisicamente presente nella casa, ma da fuori si è fatta sentire e ha più volte fatto arrivare forte e chiara la sua voce ai fan e al pubblico.

L’anno nuovo per Giulia e a Andrea è iniziato all’insegna di qualche polemica. Tutto nasce da un video, condiviso sul web, in cui Andrea viene letteralmente travolto, assalito dalle fan, in delirio nel vederlo dal vivo. Un incontro che non avrebbe nulla di strano, visto che ormai Andrea è un personaggio pubblico molto seguito.

Invece Giulia ha vissuto con fastidio questo assalto delle fan. Sul suo profil social, infatti, la De Lellis ha subito commentato l’accaduto. Giulia ha sottolineato come ami la popolarità e come spesso queste manifestazioni di affetto dei fan la rendano felice e orgogliosa di ciò che lei è Andrea hanno costruito. Altre volte invece prova profondo fastidio per l’incapacità delle persone di tracciare una linea di confine tra ciò che è manifestazione di affetto e ciò che invece è troppo. Insomma, secondo Giulia De Lellis, le fan hanno decisamente esagerato e non hanno avuto rispetto per Andrea e la sua persona. Speriamo che queste difficoltà con le fan vengano presto superate, anche per garantire sempre quel seguito alla coppia che non è mai mancato durante il 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *