Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 30 dicembre il segreto di Pia e Oskar

Nella puntata di venerdì 30 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo il segreto che lega Oskar e Pia.

L’imminente ristrutturazione della birreria inquieta Oskar e Pia per un motivo ben preciso. Il loro passato pare essere strettamente legato con le fondamenta della birreria. La ragione è da rintracciare in un triste e drammatico episodio accaduto anni prima strettamente legato con la morte di Philipp, il miglior amico di David. Ebbene attraverso i dialoghi dei due giovani capiremo che la morte del giovane non è avvenuta per un infarto ma sono stati proprio loro ad ucciderlo dopo che Philipp aveva provato a violentare Pia. Per poi nascondere il corpo del giovane in una parete della birreria.

Un fatto tragico che ora pare ritornare con grande prepotenza nelle loro vite per via dell’imminente ristrutturazione. Per questa ragione i due decidono di ritornare in cantina per spostare il corpo ma nel farlo commetteranno un errore di valutazione che costerà caro ad entrambi. Nella paura di essere scoperti i due saranno poco cauti, al punto che Oskar perderà un oggetto molto importante che sarà facilmente riconducibile a lui. Riuscirà ad accorgersene in tempo oppure qualcuno lo troverà e inizierà a farsi delle domande scomode?

Per questo motivo nella puntata di ieri gli sceneggiatori hanno permesso a David di ricevere una lettera nella quale gli veniva comunicata la morte di Philipp dopo anni di coma. Questo espediente narrativo servirà ad aprire questo nuovo e interessante subplot che riguarda proprio il passato di Oskar. Nel frattempo Tina è piuttosto sospettosa nei confronti del suo amato dato che non la riempie di attenzioni come agli inizi. Questo improvviso distacco la spinge a concentrare le sue energie su David, il quale vorrebbe avere l’esclusiva ma sa bene che tra la giovane e il suo rivale c’è ancora qualcosa in corso.

Nel frattempo Adrian si rende conto che le parole di Lucien non possono avere un reale riscontro e di conseguenza non gli crede. L’uomo continua dunque a pensare che Clara sia legata a lui da un rapporto d’amicizia e che l’idea dell’amore non la sfiora neppure. Intanto Desirée si riconcilia con Adrian al quale racconta per quale motivo ha dovuto vedersi segretamente con Lucien. Il suo ex fidanzato doveva farle alcune proposte di lavoro che lei ha prontamente rifiutato per stare con Adrian.

Se lei non gli e ne ha parlato c’è un motivo: non voleva che lui si ingelosisse inutilmente. Grazie alla sua dialettica e al suo modo di fare Desirée riuscirà a convincere Adrian della sua buona fede, ma siamo sicuri che l’uomo le crede oppure sta fingendo per vedere fin dove la ragazza si può spingere? Non appena Clara scopre che i due si sono ricongiunti si sente in colpa per aver provato a dividerli realizzando di non poter competere con il loro amore. Di conseguenza si ripromette di non intromettersi mai più dato che è sicura di non riuscire nella sua impresa: Adrian stravede per Desirée e sarà impossibile convincerlo del contrario.

Con l’arrivo di Pia al Furstenhof, il rapporto tra Nils e Charlotte ha preso improvvisamente un’impennata dato che la donna ha deciso di concretizzare la proposta del suo uomo di andare a vivere insieme nella paura di perderlo. La gelosia giova brutti scherzi e lo sa bene Charlotte che sentendosi minacciata da Pia, sempre molto vicina a Nils, ha deciso di far capire al suo uomo di non poter vivere senza di lei. Infine vedremo Friedrich chiedere consiglio a Nils circa la sua convivenza con Beatrice. Per quale motivo l’uomo si rivolgerà all’attuale fidanzato della sua ex? Il motivo presto sarà svelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *