Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Riccardo e Camilla vogliono sposarsi

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo fanno sul serio! Lo dimostrano le loro recenti intenzioni. Infatti secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero seriamente intenzionati a sposarsi nell’immediato.

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Non è un caso che Riccardo ha poi dichiarato:”Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne“. Queste parole unite alle loro intenzioni hanno spazzato via in un solo colpo tutti i pregiudizi che si erano accumulati in queste settimane.

Dal loro percorso durante il programma avevano lasciato intendere che erano molto confusi riguardo una frequentazione stabile. La scelta improvvisa di Riccardo era apparsa come una sorta di sfida quasi a voler dimostrare di non essere un chiacchierone come Claudio D’Angelo Tant’è vero che nessuno avrebbe mai scommesso in un matrimonio imminente, anzi sul web sempre più utenti erano certi che di lì a poco i due si sarebbero lasciati. Ora però lo scenario che si sta aprendo è totalmente inedito.

Lo dimostrano le loro dichiarazioni:”Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla“. A questo punto c’è da chiedersi che cosa ne pensa Martina Luchena che da sempre sostiene che la scelta di Riccardo è stata costruita a tavolino, come se qualcuno gli avesse detto di scegliere Camilla per via delle sue amicizie con Giulia De Lellis.

Fin quando si tratta di una scelta all’interno di un programma televisivo ci può anche stare il fatto che Riccardo sia stato spinto o influenzato, ma se parliamo di matrimoni e addirittura figli beh sembra difficile pensare che ci sia una regia dietro tutto questo. Viva l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *