Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Claudio D’Angelo sorprende tutti

L’ex tronista Claudio D’Angelo accusato dalla corteggiatrice Sonia Lorenzini di essere ancora legato alla sua ex, ha cercato in fretta e furia di chiudere il suo trono nel modo più dignitoso possibile.

Claudio D’angelo ha pensato bene di sorprendere i suoi fans nonostante le polemiche legate al suo trono. Secondo molti infatti la sua scelta è caduta su Ginevra Pisani verso cui non aveva avuto delle belle parole all’inizio del programma, solo perchè era l’unica rimasta in studio disposta a conoscerlo meglio.

Su questa relazione nessuno ci avrebbe scommesso 1 euro, date le modalità con cui si era creata. Ora a distanza di qualche settimana, il gesto di Claudio sorprende positivamente tutti lasciando intendere che il giovane è davvero interessato a lei. Che cosa ha fatto il D’Angelo di così speciale? Ebbene pare che il giovane trascorrerà le feste a Napoli con tutta la famiglia di Ginevra, ammettendo di essere molto felice di conoscere tutti i suoi parenti.

Insomma nonostante la forte differenza di età, Claudio vuole fare sul serio. Quindi il tronista è partito alla volta della città partenopea per conoscere i futuri suoceri, mentre Ginevra è diventata molto amica della sorella dell’ex tronista. Insomma si sta per instaurare un rapporto che va al di là della semplice scelta durante un programma televisivo.

Queste aspettative superano di gran lunga quelle del web che invece avevano preso di mira la coppia con tanto di scommesse sul tempo in cui si sarebbero lasciati. In fondo non è stata la forte differenza di età a mettere in allerta il pubblico, ma il fatto che lui abbia scelto lei solo ed unicamente per convenienza altrimenti sarebbe uscito dalla trasmissione da solo (come forse si auspicava tutto il pubblico femminile), per cui adesso pare che voglia far funzionare le cose proprio per dimostrare che è tutto vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *