Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 25 dicembre il tentativo di Adrian

Nella puntata di domenica 25 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Adrian seriamente intenzionato ad esporsi per Clara, la quale rischia il licenziamento.

La figlia di Melli senza volerlo si è messa nei guai ed ora Adrian cercherà di aiutarla. In che modo? Come prima cosa affronterà Lucien nella speranza che il giovane faccia marcia indietro in merito alla sua intenzione di far licenziare Clara, la quale non avrebbe mai voluto mettere in difficoltà Adrian. Come sappiamo la madre della giovane ha scovato nella camera dell’ex fidanzato di Desirée una pistola e di conseguenza lo ha comunicato a Clara, la quale si è spaventata molto temendo che l’uomo potesse fare del male ad Adrian. La giovane ha però equivocato le intenzioni di Lucien che non vuole in alcun modo passarci sopra.

In siffatto contesto è naturale che Adrian cercherà un modo per spingere il giovane a ritrattare le sue accuse. Forse Lucien non si rende conto che Clara rischia di perdere il suo lavoro al Furstenhof. A peggiorare la situazione si metterà Desirée la quale non muoverà neanche un dito per la sua “amica” spingendo Adrian a nutrire dei forti dubbi sul loro legame. Del resto anche Clara si era stranita dopo aver scoperto che a Desiréè non importava poi tanto se Lucien avrebbe fatto del male oppure no ad Adrian.

A quel punto Melli si sentirà in colpa dato che è stato lei a rivelare a suo figlio cosa ha trovato nella stanza di Lucien. Per questo la donna farà in modo che Clara non sia licenziata, ma per ottenere ciò che desidera Melli dovrà rinunciare a qualcosa a cui tiene a cuore rendendo molto triste Alfons che si era tanto prodigato per lei e per la sua carriera professionale. Successivamente Adrian si confronterà con Desirée proprio in virtù delle intenzioni di Lucien.Adrian percepirà qualcosa di strano nel comportamento di Desirée, la quale sembrerà piuttosto distaccata e fredda in merito a quello che sta passando Clara. Quando l’uomo le racconterà la sua intenzione di aiutarla ad uscire indenne da questa faccenda, la giovane non lo riterrà opportuno chiedendo ad Adrian di lasciar perdere dato che è sicura dell’intervento di Alfons. In realtà Desirée sta semplicemente minimizzando la questione per potersi liberare tranquillamente della sua “rivale” in amore. A ciò si aggiunge che Lucien vuole riconquistare Desirée alla quale regala un bracciale molto prezioso.

Quando Adrian lo vedrà inizierà a fare delle domande a cui però non riceverà la risposta che desiderava. Allora si chiederà che cosa sta nascondendo Desirée? Successivamente Clara ringrazierà Adrian per il suo intervento, ma secondo l’uomo la giovane non deve farlo dato che lui tiene molto a lei e quindi ci sarà sempre per aiutarla. Ovviamente queste parole smuoveranno i sentimenti della giovane che da sempre prova un infinito amore per lui. In quel frangente Adrian le racconterà di esserci rimasto male di un recente comportamento assunto da Desirée e di non sapere a volte chi è davvero.

Clara non sa rafforzare la sua tesi oppure far finta di niente. Mossa da un insano desiderio di riconquistarlo decide di raccontare che cosa ha fatto la giovane quando lei le ha comunicato che Adrian era in pericolo. L’indifferenza della ragazza infastidirà Lechner che inizierà a realizzare che forse la figlia di Beatrice non prova gli sentimenti che lui prova per lei. A questo punto è arrivato il momento di chiarirsi, ma Desirée pare essere introvabile dato che intanto ha accettato la proposta di Lucien, il quale è sicuro di ottenere dalla giovane ciò che desidera. Come la prenderà Adrian quando scoprirà ogni cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *