Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Francesco Zecchini difende Claudio Sona

Francesco Zecchini, conosciuto per essere stato uno dei corteggiatori finalisti del Trono Gay di Claudio Sona, si espone per quest’ultimo dichiarando che secondo lui le illazioni fatte in seguito alla sua scelta non sono tutte fondamento di verità.

In particolare una recente dichiarazione rilasciata dal noto stilista Stefano Gabbana avrebbe smosso le acque circa la vita privata del Sona. Secondo l’uomo Claudio era già fidanzato anche durante la sua partecipazione al programma. In merito a questa diceria Francesco ha dichiarato:”La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto”

Secondo Zecchini sicuramente Stefano aveva i suoi motivi per fare quelle dichiarazioni che però secondo lui si riferiscono a qualcosa che è successo prima:”So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni (si riferisce a Claudio Sona e Juan Fran Sierra, ndr) per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma”

Inoltre Francesco ha ribadito la sua posizione in merito alle dicerie mosse contro il Sona. Per quello che è successo in trasmissione lui avrebbe potuto anche esimersi dal commentare questa vicenda, ma ha preferito far sentire la sua voce sperando che si possa fare maggior chiarezza.

Per questo motivo ha poi aggiunto:”Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono. Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente, e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *