Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 24 dicembre Adrian in pericolo

Nella puntata di sabato 24 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara piuttosto inquieta per via di quello che Melli troverà nella stanza di Lucien.

La figlia di Melli teme per la vita di Adrian, dopo aver scoperto che l’ex fidanzato di Desirée nasconde nella sua camera d’albergo una pistola. Come sappiamo l’uomo è appena arrivato al Furstenhof con l’intenzione di farsi restituire dalla sua ex amata il denaro sottratto dalla cassetta di sicurezza che egli aveva in Svizzera. Adrian penserà bene di esporsi per proteggere la sua amata. Di conseguenza l’uomo affronterà Lucien con lo scopo di offrirgli in cambio del suo silenzio la somma esatta che Desirée gli ha rubato. Di fronte all’offerta fatta dall’uomo Lucien anziché accettare gli farà capire di voler del tempo per pensarci.

In questa risposta Adrian leggerà l’intenzione di ricavarci molto di più da questa storia. In effetti Lucien sa che ha dalla sua parte la legge ed è per questo che vorrà prendere tempo prima che la situazione possa degenerare. Intanto però Melli trovando una pistola nella camera d’albergo del ragazzo inizia seriamente a preoccuparsi e così avverte Clara, la quale va totalmente nel pallone temendo per la vita del suo amato. Così la giovane inizia ad ipotizzare che Adrian possa essere in pericolo magari non trovando un accordo con Lucien.

Per questa ragione la donna si recherà da Desirée nella speranza che lei possa evitare che i due entrino in conflitto. Dalla reazione della ragazza, Clara capirà che c’è qualcosa che non va. Desirée sembra piuttosto fredda e distaccata in merito a tutta questa faccenda. Il suo modo di comportarsi inquieta Clara che non capisce per quale motivo la ragazza è indifferente alla situazione di Adrian, il quale per lei si sta esponendo molto. In questo modo Clara realizzerà che forse Desirée non ama Lechner ma forse lo sta usando solo per i suoi scopi.

Quando Desirée si renderà conto che la sua amica ha intuito qualcosa relativamente al suo rapporto ambiguo con Adrian cercherà di correre ai ripari, spiegando che la paura l’ha come paralizzata. Così per un attimo Clara non darà peso alla sua reazione per poi raccontarle cosa ha trovato sua madre nella camera di Lucien. Desirée non crede che il suo ex arrivi a fare del male ad Adrian, quello che può davvero fare è magari ricattarlo solo per guadagnarci una lauta somma di denaro. Ovviamente queste parole rincuoreranno Clara, la quale inizierà a tranquillizzarsi in merito a questa faccenda.

Intanto Adrian comincia a sospettare che in realtà la sua amata gli sta nascondendo qualcosa se Lucien è così determinato nel voler ottenere qualcosa di ben preciso. Successivamente vedremo Friedrich piuttosto confuso in merito a quello che vuole Beatrice, alla quale chiederà se veramente ha l’intenzione di passare il resto della sua vita con lui anche nelle sue attuali condizioni. In poche parole l’uomo le chiederà se la sua eventuale paralisi possa essere per lei un ostacolo al loro amore. Beatrice fa la vaga ammettendo di essere disposta a stare con lui in ogni caso.

In realtà anche in questa risposta la donna dimostra di avere un secondo fine dato che si renderà conto che nelle sue condizioni ha davvero bisogno di una persona che si prenda cura di lei. Di conseguenza confermerà all’uomo la sua reale intenzione di andare a vivere a casa con lui, omettendo il fatto che i suoi sentimenti sono in realtà cambiati. Beatrice quindi ha intenzione di sfruttare la generosità dell’uomo, facendo leva sul suo senso di colpa dato che l’uomo crede che lei ha tentato il suicidio dopo il suo rifiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *