Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Manuel Vallicella “rinnega” il suo ruolo da corteggiatore

Manuel Vallicella, attualmente impegnato come tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, in una recente registrazione del programma ha lasciato intendere di averci messo tempo a metabolizzare il rifiuto di Ludovica Valli.

Secondo Manuel il tempo passato in trasmissione per corteggiare una come Ludovica è stato un fallimento dato che solo alla fine si è reso conto della sua immaturità e del suo essere così tremendamente infantile. Queste dichiarazioni sono emerse nel commentare il comportamento di una corteggiatrice che secondo lui è molto graziosa ma caratterialmente è una bambina aggiungendo “di quelle ne ho avute abbastanza….io cerco una donna”.

Insomma con questa frase è lecito pensare che Manuel volesse inviare una frecciatina a Ludovica la quale non ha saputo capire la serietà del giovane che era pronto a trasformare la sua casa pur di andare a convivere con Ludovica. In effetti la decisione della Valli non entusiasmò il pubblico che iniziò a prevedere solo guai e problemi per la neonata coppia formata da Ludovica e Fabio.

La freddura di Manuel è solo un chicco di sabbia nell’immenso deserto di critiche che sono state mosse alla giovane, dato che il Vallicella non si è mai schierato contro di lei neanche dopo il presunto tradimento del Ferrara a Temptation Island. Questo atteggiamento la dice lunga sull’umiltà del giovane che non ha mai cercato di fare polemiche inutili e che se ora si è lasciato scappare questa piccola precisazione era proprio per far capire alle sue potenziali corteggiatrici che cosa non vuole in una donna nella speranza che sia tutto chiaro.

Ad oggi Ludovica non ha replicato e forse non ce né neanche tanto bisogno dato che le parole del tronista non possono essere smentite: l’immaturità di Ludovica è sotto gli occhi di tutti. Qualora volesse rispondere che cosa mai potrebbe dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *