Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, tra i corteggiatori di Sonia spunta il toy boy di Lory Del Santo

La bella Sonia Lorenzini, scelta dalla redazione di Uomini e Donne Gossip come nuova tronista, è ufficialmente diventata “miele” per api dato che dal suo arrivo in trasmissione sono arrivate numerose richieste di potenziali corteggiatori.

Tra questi, oltre al già citato e contesto Alessandro Calabrese, spunta Gennaro Lillio conosciuto ai più per essere stato uno dei toy boy di Lory Del Santo. Dallo staff del giovane fanno sapere che Gennaro ha preso parte a numerose produzioni televisive come Il Bello delle Donne, Sirene e Furore 2, ragion per cui secondo loro sarebbe ingiusto ricordarlo solo per la sua relazione con la nota attrice.

Nonostante questa nota di precisazione, sta di fatto che Gennaro ha popolato il circo mondano della capitale proprio in virtù della sua storia con la Del Santo e non certo per le sue memorabili interpretazioni sul piccolo schermo. In ogni caso la sua partecipazione è destinata a far discutere per via del suo rapporto a senso unico con la Del Santo.

Secondo alcune indiscrezioni la stessa Cipollari lo avrebbe già inquadrato spiegando apertamente la sua opinione. L’opinionista dunque ha tuonato puntando il dito contro di lui, prima chiedendosi perchè mai ha deciso di contattare la redazione per conoscere Sonia dato che è completamente diversa dalla sua ex e poi ha iniziato a punzecchiarlo definendolo uno dei tanti che cerca di conquistare la popolarità fingendosi desideroso di trovare l’amore.

In effetti la stessa Sonia ha dichiarato che un ragazzo così può darle poco, dato che è uno che secondo lei è abituato a prendere e ad usare le persone solo per i suoi scopi. Come la prenderà Gennaro? Risponderà agli insulti e proverà a farsi conoscere per quello che è realmente oppure andrà via, accusando la tronista di snobismo e presunzione? Per ora il web ha bocciato la sua partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *