Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 23 dicembre l’operazione di Beatrice

Nella puntata di venerdì 23 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore seguiremo gli attimi che precederanno l’attesa operazione di Beatrice.

Friedrich pare molto preoccupato per l’imminente operazione a cui sarà sottoposta Beatrice, la quale si augura che tutto possa andare per il meglio. Michael però le farà capire che vi sono dei forti rischi e di conseguenza potrebbe anche non svegliarsi. Di fronte a questo possibile scenario la donna decide di scrivere una missiva a suo figlio nella quale non solo gli chiede perdono per tutto il male che gli ha recato ma preferisce anche confessare una verità mai proferita. Così la donna gli scrive di essere la causa della morte di suo padre, dato che molti anni fa’ è stata lei ad ucciderla.

Questa lettera andrà nelle mani di David solo quando sarà accertata la sua morte. Purtroppo la donna avrà due notizie negative successivamente all’operazione. La prima è legata all’esito del suo intervento, laddove Michael le spigherà che non è servito a nulla operarla e di conseguenza si deve preparare ad un futuro di grande sofferenza dato che resterà sulla sedia a rotelle per il resto dei suoi giorni. La seconda notizia è connessa alla prima, dato che la donna scopre che qualcuno ha consegnato già la lettera a David, cioè quella in cui confessava a suo figlio la morte del padre e che doveva leggere solo se sua madre era morta.

Possiamo immaginare lo stato d’animo della donna non appena verrà a sapere che la sua vita è finita. In questo scenario avrà un ruolo cruciale Friedrich il quale pur essendo dispiaciuto per quello che è accaduto alla donna, si renderà conto che ora Beatrice sarà più predisposta ad accettare il suo aiuto. Ma siamo sicuri che Beatrice perderà la sua insana voglia di vendetta o la paralisi la trasformerà in un’altra persona?

Nel frattempo Tina si rende conto di aver esagerato con David, dato che da quando lei lo ha baciato improvvisamente non è più lo stesso. Improvvisamente il ragazzo ha trovato un motivo per restare a lavorare al Furstenhof, ignorando che in realtà la giovane ha il cuore già impegnato. A tal proposito Oskar vorrà avere delle spiegazioni circa il suo recente comportamento, dato che la giovane sembra essere molto sfuggente. In effetti Tina è in forte imbarazzo perchè non sa come comportarsi con i due ragazzi.

La giovane ha deciso di baciare David all’improvviso spinta da un desiderio latente, dato che ha sempre nutrito nei suoi confronti una forte attrazione. A questo punto però è naturale che Oskar si ponga delle domande dato che fino a qualche settimana fa’ lei stravedeva per lui. Che cosa penserà di fare Tina? Inizierà a frequentare David oppure continuerà ad uscire con Oskar? Intanto Clara continua a soffrire in silenzio dato che non può dire a nessuno di amare Adrian, il quale per colpa sua è finito tra le braccia di Desiréè. Quest’ultima è profondamente convinta di aver messo fuori gioco Clara, dato che ormai Adrian la considera solo un’amica che le fa tenerezza.

La situazione per Desirée potrebbe presto ingarbugliarsi a causa dell’arrivo all’albergo di Lucien, il suo ex fidanzato a cui lei ha rubato i soldi nella cassetta di sicurezza in Svizzera. Adrian si offrirà di pagare il denaro rubato ma Lucien considera la faccenda più complessa di quello che sembra, per questo le sue condizioni saranno decisamente diverse anche perchè secondo lui non basta restituire il denaro conteso ma occorre pagare anche la possibilità che egli si rifiuti di denunciare la giovane alle autorità competenti. Che cosa farà Adrian quando capirà che Lucien vuole ricattarli?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *