Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 19 al 23 dicembre

Nelle puntate dal 19 al 23 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo i rapporti tra Brooke, Katie e Bill si complicheranno maggiormente. Senza dimenticare quello che sta passando sia Liam che Steffy, sotto l’occhio attento di Wyatt.

Lunedì 19 dicembre 2016 – Ore: 13:41

Katie vive nella paura che suo marito la stia tradendo con Brooke, la quale di fronte ai dubbi e alle perplessità della sorella penserà bene di interrompere la segreta frequentazione con suo cognato. Ovviamente Bill disapproverà la scelta della donna, ammettendo di non riuscire a sopportare l’idea di separarsi da lei. Ma Brooke sarà irremovibile dato che considera la loro relazione un azzardo data la fragile emotività di Katie. A peggiorare la situazione si metterà proprio quest’ultimo che farà capire a sua sorella di essere a conoscenza del suo segreto. Di fronte a tale possibilità Brooke farà marcia indietro. Inoltre vedremo Ridge scusarsi con Thomas per avergli chiesto di mentire sulla paternità di Douglas. Suo figlio apprezzerà il gesto dell’uomo che deciderà di concedere a Caroline la possibilità di passare del tempo insieme a Thomas e a Douglas.

Leggi: Beautiful, anticipazioni puntata 19 dicembre le paure di Katie

Martedì 20 dicembre 2016 – Ore: 13:41

In questa puntata Ridge e Brooke si confronteranno in merito alla loro attuale situazione sentimentale: da un lato l’uomo si convincerà di aver commesso una serie di errori in merito alla paternità di Douglas, dall’altro Brooke non saprà più cosa fare riguardo al suo tormentato rapporto con Bill. A tal proposito Ridge le consiglierà di fermarsi prima che sia troppo tardi. In effetti Brooke non intende più continuare la sua storia con Bill, soprattutto dopo aver compreso il reale stato d’inquietudine di sua sorella in merito al sospetto di un possibile tradimento da parte di suo marito.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 20 dicembre i consigli di Ridge

Mercoledì 21 dicembre 2016 – Ore: 13:41

Ridge decide di passare ai fatti ed è per questo motivo che si accanirà contro Bill ordinandogli di lasciare in pace Brooke, ma l’uomo non ne vuole proprio sapere anche perchè non apprezza questa intrusione da parte di Ridge. Intanto Rick rassicurà Katie, dicendole che Brooke le vuole troppo bene e che dunque non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio con Bill. Ovviamente il giovane ignora la realtà dei fatti. Inoltre Steffy ed Wyatt riceveranno una visita da parte di un personaggio che entrambi disprezzano.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 21 dicembre Ridge vs Bill

Giovedì 22 dicembre 2016 – Ore: 13:41

Steffy è infastidita dalla presenza di Quinn, la quale si è presentata nella sua casa senza avvisare. la gioielliera allora cercherà di farle capire che ora entrambe fanno parte della stessa famiglia e quindi sarebbe il caso cancellare il passato. Ma la giovane non sembra condividere la sua opinione dato che la considera la causa di tutti i suoi guai. Così la Fuller delusa e amareggiata lascerà la casa della giovane con la coda tra le gambe per poi imbattersi nei pressi della sua abitazione in un personaggio chiave per la Forrester Creations, stiamo parlando di Eric. Per quale motivo il capostipite dei Forrester andrà a casa della Fuller?

Venerdì 23 dicembre 2016 – Ore: 13:41

Katie arriva a minacciare suo marito nel caso in cui lui dovesse lasciarla per Brooke. Di fronte a tali parole Bill cercherà consolazione nella sua amante che però lo rifiuterà. Questo gesto farà infuriare Bill che penserà bene che ci sia Ridge dietro questa ostinazione. Ma Brooke sarà irremovibile facendo capire all’uomo di non avere alcuna intenzione a fare marcia indietro. Successivamente Steffy litiga con Wyatt dichiarando che non vuole mai più vedere Quinn ma il giovane le spiega che comunque è sua madre e non le può impedire di non fargli visita. Infine Eric passa la notte con Quinn, chiedendole di scomparire per sempre dalla sua vita. Ma siamo proprio sicuri che andrà a finire così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *