Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 dicembre i consigli di Ridge

Nella puntata di martedì 20 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge seriamente intenzionato a convincere Brooke circa la necessità di riconsiderare la sua relazione con Bill.

La donna è consapevole di trovarsi in una situazione piuttosto paradossale, quasi come se le sue buone intenzioni l’avessero condotta in una sorta di trappola da cui pare difficile uscirne indenne. Brooke ammetterà di aver sbagliato a sedurre Bill, il quale però le ha retto il gioco preferendo mentire a sua moglie.

Quando la donna si è resa conto del male che stava facendo a Katie ha pensato bene di fare marcia indietro. A quel punto però ha scoperto che Bill non era della sua stessa opinione dato che egli non sembra voler rinunciare al loro amore. A quel punto Ridge dichiarerà di essere disposto a parlarne con il diritto interessato se lei non riesce a risolvere la situazione.

Ma Brooke teme che l’intrusione dell’uomo possa compromettere la faccenda, per questo chiede a Ridge di evitare assolutamente di affrontare questo argomento con Bill. Ma siamo sicuri che Ridge resterà con le mani in mano mentre Brooke tenta di rovinare la vita di Katie? A peggiorare la situazione si metterà proprio quest’ultima la quale ha percepito che c’è qualcosa che non va nel suo matrimonio ma si augura che i suoi sospetti non abbiano alcun riscontro con la realtà. In verità le sue percezioni sono corrette dato che sua sorella e suo marito hanno una tresca.

Prima che la coppia confessi la verità sul loro amore clandestino, Katie l’interromperà per fargli capire quanto ci tiene a loro per tutto l’aito che le hanno dato durante il suo attaccamento all’alcol. Evidentemente la donna ha cercato di fare leva sul senso di colpa d Brooke per impedirle di raccontare la verità sul suo legame. Su questo aveva ragione Bill che ha sempre considerato il comportamento di Katie una vera e propria strategia.

Brooke e Ridge dopo essersi confrontati sul tema del tradimento di Bill parleranno di un’altra questione che sta molto a cuore l’uomo e cioè quella riguarda la paternità di Douglas. Ridge dichiarerà di aver ben compreso il suo errore augurandosi che il suo gesto possa aiutare suo figlio a rimettere le cose al loro posto. Inoltre l’uomo alluderà al fatto che secondo lui Caroline si sta gradualmente staccando da lui. Brooke gli consiglia di valutare la situazione nel tempo senza prendere ulteriori decisioni che possono complicare la faccenda tra i due. Quello che ignora la donna è che in realtà Thomas vorrebbe recuperare il tempo perduto e riconquistare Caroline, la quale sembra non stia aspettando altro.

Nel caso in cui la donna dovesse scegliere Thomas, come reagirà Ridge? Possiamo anticiparvi che l’uomo farà buon viso a cattivo gioco per poi rendersi conto che la cosa più giusta da fare è quella di indietreggiare per consentire ai due ragazzi di vivere la loro vita e il loro amore. Questa presa di coscienza colpirà Brooke che apprezzerà l’uomo, il quale prenderà la palla al balzo per sottolineare la necessità da parte della donna di interrompere la sua frequentazione con Bill.

Che cosa farà Brooke di fronte a questa possibilità? Lascerà l’uomo o troverà un modo per spiegare a sua sorella le motivazioni che si celano dietro al suo amore? Infine vedremo Katie piuttosto pensierosa al punto che la donna vorrà chiedere qualcosa della massima urgenza a sua sorella nella speranza che sciolga tutti i suoi dubbi in merito all’onestà e alla fedeltà di suo marito. Come si comporterà Brooke di fronte alle domande allusive della donna? Cederà oppure riuscirà ancora a mentire senza farsi alcuno scrupolo?

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 21 dicembre Ridge vs Bill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *