Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful, anticipazioni puntata 19 dicembre le paure di Katie

Nella puntata di lunedì 19 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Katie in grave difficoltà per via dei suoi costanti dubbi e sospetti.

La moglie di Bill vive nel terrore che suo marito la stia tradendo con sua sorella. Per questa ragione Katie metterà una pulce nell’orecchio a Brooke, lasciando intendere di avere il sentore che tra lei e Bill c’è una tresca in atto. Ovviamente Brooke negherà ogni cosa per poi affrettarsi a rompere con il marito di sua sorella. Katie aveva avuto questa sensazione soprattutto nel giorno in cui si erano preparati per dirle qualcosa di importante.

Di fronte alla possibilità di tale rivelazione Katie ha pensato bene di mettere le mani avanti lusingando i due in modo da spingerli a ripensarci. Di conseguenza aveva ragione Bill riguardo la strategia della donna. In ogni caso Brooke quando scoprirà che sua sorella sospetta del loro tradimento deciderà di confessare a Bill la sua ferma intenzione di fermarsi. Ma l’uomo non ne vuole proprio sapere ammettendo di non poter vivere senza di lei. Brooke dunque si trova in una situazione assai difficile da cui non sa più come uscirne, dato che Bill continua ad essere insistente con lei quasi come se non volesse accettare la fine della loro storia.

Successivamente la donna si confronterà con Ridge a cui racconterà quello che sta succedendo con Bill. Ovviamente l’uomo le consiglierà di rinunciare al suo amore dato che la situazione potrebbe essere ancora più fragile e complessa. Che cosa farà Brooke? Ascolterà le parole di Ridge o cederà alle pressioni di Bill accettando di continuare la loro relazione? In ogni caso Katie se la sta passando davvero male dato che è ora fermamente convinta che Bill non solo la sta tradendo ma vuole anche lasciarla per sua sorella.

Nel frattempo Ridge si renderà conto di aver sbagliato con suo figlio ed è per questo che vorrà rimediare. L’uomo si recherà da Thomas e gli confesserà la sua intenzione di assecondare il suo volere. Come sappiamo il giovane gli aveva chiesto di raccontare a tutti la verità sulla paternità di Douglas. Inizialmente Ridge si era opposto ma poi si è reso conto che la cosa migliore da fare era quella di mettersi da parte per consentire ai due ragazzi di ritrovare il legame perduto.

Ovviamente Thomas sarà molto grato a suo padre convinto che il suo gesto li aiuterà a recuperare il tempo perduto. Anche Ridge la vede in questo modo anzi è convinto che la sua decisione può avere degli effetti positivi sul loro rapporto. In siffatto contesto sarà molto interessante la reazione di Caroline la quale ringrazierà il suo amato per il suo gesto. In questa dichiarazione di gratitudine Ridge ci vedrà qualcosa di più quasi come se i due si stessero preparando per dirsi addio.

Al momento Ridge non vuole pensare a questa eventualità, quello che per lui conta è vedere suo figlio felice ma soprattutto Douglas sereno con i suoi veri genitori. Katie apprezzerà molto il gesto di Ridge affermando che il suo comportamento merita rispetto e consenso. Infine vedremo quali saranno le conseguenze di questa scelta. Thomas si concentrerà come vedremo nella crescita di Douglas, mentre Caroline realizzerà che forse è arrivato il momento di staccarsi da Ridge.

Ma siamo sicuri che Thomas voglia dalla giovane questo passo indietro o quello che voleva era semplicemente che gli venisse riconosciuto il suo ruolo di padre. In ogni caso i due avranno la possibilità di confrontarsi in merito al loro rapporto soprattutto ora che Ridge sembra aver fatto un passo indietro. Che cosa farà Ridge ora che le cose sembrano aver preso un’altra piega?

Prossime anticipazioni: Anticipazioni Beautiful, puntata 20 dicembre i consigli di Ridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *