Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 dicembre Caroline delude Ridge

Nella puntata di venerdì 16 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge piuttosto amareggiato per il comportamento assunto da Caroline.

Thomas mostrerà i primi segni di insofferenza in relazione al diktat di suo padre circa la necessità che egli taccia sulla paternità di Douglas. Nel caso in cui dovesse saltare fuori questo segreto, la sua poltrona è a rischio dato che Eric da molta importanza alla condotta morale dei suoi dirigenti. Di conseguenza Ridge di fronte alla insistenza di suo figlio gli spiegherà di dover aspettare dato che questo non è il momento per una rivelazione del genere. Thomas pur comprendendo le difficoltà di suo padre non se la sente di aspettare ancora dato che vorrebbe rivelare a tutti che è lui il vero padre di Douglas.

Così i due uomini avranno un acceso confronto durante il quale Ridge penserà bene di chiedere il parere di Caroline. Ebbene contro ogni aspettativa la giovane confesserà di essere dalla parte di Thomas. Secondo lei è arrivato il momento di confessare a tutti la verità dato che questa situazione non fa bene nè a loro e nè al bambino che percepisce che c’è qualcosa che non va. Possiamo immaginare come reagirà Ridge di fronte ad un volta faccia del genere. Di fronte alla reazione di Caroline, il suo amato la guarderà con sospetto temendo che questo cambio nel suo atteggiamento sia la spia di un malessere interiore.

Così l’uomo affronterà la donna per capire per quale motivo si è messa contro di lui. Ma Caroline minimizzerà il suo gesto spiegando che con questa scelta non si tratta di loro, bensì della serenità del piccolo. Ridge è invece del parere che si tratti di una scusa dato che Douglas è troppo piccolo per percepire un disagio da parte dei suoi genitori. Caroline allora sorprenderà ancora l’uomo spiegando che secondo lei dovrebbero crescerlo i suoi genitori naturali, quasi come se volesse spingere Ridge a farsi da parte.

In questo scenario il comportamento infantile della donna sarà messo al bando da Ridge che l’accuserà di egoismo e opportunismo, dato che fin quando Thomas era ben disposto a restare single lei ha fatto di tutto per cercare l’amore tra le braccia di suo padre ma quando poi ha scoperto che il giovane voleva formare anche lui una famiglia è dunque tornata sui suoi passi. Secondo Caroline Ridge ha il potere di trasformare qualsiasi discussione in qualcosa di personale.

In questo caso loro hanno un dovere nei confronti di Douglas è cioè quello di farlo crescere nel modo più sereno possibile, per questo Caroline insisterà affinchè Ridge si convinca che la soluzione migliore sia quella di consentire a Thomas di confessare a tutti la verità sulla sua paternità. Di tutta questa faccenda quello che inquieta Ridge non è tanto se suo figlio deve rivelare oppure no questo segreto, come si sta comportando Caroline in merito a questa faccenda.

Ridge teme che il loro rapporto stia per naufragare e presto potrebbe averne una prova. Infine vedremo Caroline confrontarsi con Steffy in merito alla sue disavventure sentimentali. La giovane le confesserà di essere piuttosto confusa dato che si è resa conto di essere innamorata sia di Liam che di Wyatt.

Questa presa di coscienza non fa che peggiorare la situazione. Come sappiamo Liam ha deciso di fare dietro front per rispettare la scelta di suo fratello, ma quanto può durare questa scelta? Quel che è certo è come Wyatt ha reagito di fronte alla reazione di Steffy quando ha saputo che Liam non voleva più riconquistarla. Secondo il giovane Steffy gli sta nascondendo qualcosa che potrebbe compromettere le loro nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *