Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 dicembre il terribile incidente di Carmelo

Nella puntata di giovedì 15 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Carmelo protagonista di un gravissimo incidente che rischierà seriamente di compromettere la sua stessa vita.

Il fedele amico di Severo Santacruz, Carmelo sarà vittima di un incidente terribile di cui se ne parlerà a lungo in paese. Le condizioni dell’uomo saranno così critiche che Lucas si sentirà profondamente in difficoltà nel dover annunciare la sua diagnosi. A niente serviranno le parole di Severo che cercherà di far capire al dottore di essere pronto a sborsare qualsiasi somma di denaro per far operare il suo amico nei centri ospedalieri più all’avanguardia.

Infatti il dramma nasce dal fatto che a causa di questo incidente Carmelo rischierà di passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle. Insomma una vera e propria catastrofe per la Miel Amarga. Il primo sospetto ricadrà su Donna Francisca la quale secondo Severo può aver architettato ogni cosa per punire il suo oltraggio. Sol sarà l’unica a non concentrare i suoi sospetti sulla donna, dato che ella è invece del parere che a far del male a Carmelo sia stato Eliseo. Ovviamente questo dubbio lo custodirà dentro di sé per evitare che suo fratello possa commettere qualche sciocchezza.

A rafforzare l’ipotesi che sia stato suo marito sarà lui stesso in una loro breve ma intensa conversazione durante la quale Eliseo lascerà intendere di essere pronto a commettere le azioni più efferate se dovesse solamente venir a sapere che sua moglie si sta vedendo segretamente con Lucas. Ovviamente quando Sol sentirà queste parole rabbrividirà dato che la giovane ha rivisto Lucas proprio un attimo prima che Carmelo fosse vittima di quel terribile incidente. Che ci sia una relazione tra le due cose o si tratta solo di una coincidenza?

In ogni caso bisogna essere molto cauti e prudenti, per questo Sol anziché spifferare ogni cosa a suo fratello penserà bene di mantenere il segreto sapendo che vivere d’ora in poi con Eliseo è come camminare su un campo minato. Non dimentichiamo che Eliseo ha stretto una forte alleanza con Donna Francisca, il che vuol dire che per i Santacruz si preannunciano tempi molto difficili e duri. Nel frattempo Raimundo decide di affrontare Bosco, nella speranza che suo nipote gli dia ascolto.

Così l’uomo si recherà da lui per dirgli ciò che pensa in merito alla questione legata alla sua amicizia con Severo. In quel frangente Raimundo cercherà di fargli capire che sua nonna sta architettando ogni cosa solo ed unicamente per metterlo contro tutti, in modo da isolarlo e schierarlo dalla sua parte. Come era prevedibile Bosco non crederà alla sua versione chiedendo a suo nonno di non intromettersi dato che lui si fida ciecamente di Francisca. Di fronte all’ostinazione del giovane Raimundo non sa cosa dire dato che non si aspettava questa assoluta cocciutaggine. L’uomo non riesce a capire come faccia suo nipote a non accorgersene, temendo che si preannunciano per lui momenti davvero drammatici.

Infine Donna Francisca chiede a Berta di convincere Bosco a trasferirsi nella sua villa, ma lei rifiuta categoricamente spingendo la matrona a chiederle di non rivelare questa conversazione a suo nipote. Ovviamente la giovane ci rifletterà sopra arrivando alla conclusione di sfruttare questa debolezza della donna a suo vantaggio. Infatti vedremo un lato inedito di Berta che farà così capire a Francisca di non essere affatto ingenua come pensa. Di fatto se Bosco scoprisse che sua nonna ha cercato di spingere Berta a dissuaderlo per trasferirsi definitivamente nella sua Villa, sicuramente andrebbe su tutte le furie. Ma Berta vuole sfruttare il vantaggio a suo favore. Che cosa farà ricatterà la donna?

Leggi le prossime anticipazioni: Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 dicembre la sconvolgente verità di Eliseo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *