Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 dicembre Bosco vs Severo

Nella puntata di mercoledì 14 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Bosco arrivare a compiere un gesto che minerà la tranquillità di Puente Viejo.

Il fratello di Aurora da quando è circondato dalle attenzioni e dalle premure di Donna Francisca non è più lo stesso. Quello che ignora il giovane è che in realtà sua nonna sta architettando un piano per separarlo dai suoi amici e parenti, in particolare per spingerlo a mettersi contro Severo Santacruz.

Per questo motivo la donna fingerà che qualcuno ha tentato di ucciderla, lasciando intendere al suo ingenuo nipote che possa essere proprio il proprietario della Miel Amarga. Quando Bosco capirà che le parole di sua nonna possono avere un riscontro nella realtà deciderà di presentarsi nella Villa del Santacruz per chiedere spiegazioni. In quel frangente i due avranno la possibilità di confrontarsi su quanto accaduto: Severo ci resterà molto male quando Bosco lo accuserà ingiustamente di aver provato ad uccidere sua nonna.

Il Santacruz dichiarerà di sentirsi offeso da quello che lui considerava un suo amico. Il fatto che lui sia venuto nella sua Villa con tali accuse è qualcosa che non riesce a digerire. Di conseguenza Severo lo accuserà di essere un burattino nelle mani di sua nonna che riesce a fargli credere qualunque cosa. Di fronte a tali parole Bosco andrà su tutte le furie litigando pesantemente con l’uomo.

I due decideranno così di rompere la loro amicizia dato che sono divisi da profonde e differenti convinzioni. In questo modo Francisca è riuscita ad ottenere ciò che voleva e cioè che suo nipote venisse isolato in modo da poter incanalare la sua rabbia verso altri piani più spietati e crudeli. Severo però non sarà l’unico ad accorgersi della strategia di Donna Francisca, la quale sta usando Bosco per i suoi fini. Anche Raimundo si accorgerà dello sporco gioco messo in atto dalla donna e vorrà intervenire prima che sia troppo tardi.

Ma Bosco oramai è talmente succube di sua nonna che non crede più a nessuno. A rafforzare la posizione della donna si metterà un’altra questione legata però a Sol. Infatti Francisca rafforzerà la sua unione con Eliseo con lo scopo di far soffrire la famiglia del suo rivale. Di contro il giovane è ben felice di aiutare la donna a patto che possa guadagnarci qualcosa e di conseguenza Francisca gli prometterà qualcosa di prezioso.

Intanto Gracia non prenderà molto bene l’arrivo di suo fratello Abel, il quale ha seriamente intenzione di ricattare la giovane: ora che si è fatta una nuova vita deve condividerla con la sua famiglia! Ma Gracia non intende assecondarlo per quanto l’uomo sia disposto a rivelare ad Hippolito un segreto inconfessabile. Che cosa farà Gracia salverà il suo rapporto finendo per assecondare il fratello? Oppure troverà un’altra strada? Infine vedremo Raimundo armarsi di coraggio e dirigersi alla Villa per affrontare la sua ex amata.

Lo scopo della sua visita è legato alla strategia messa in atto dalla donna per riuscire a portare dalla sua parte Bosco. Non appena Francisca vedrà arrivare Raimundo penserà bene di escogitare uno stratagemma per allontanarlo. Così sotto gli occhi attenti della sorella di Salvador, Francisca fingerà di essere importunata da un aggressore in modo da costringere Raimundo alla fuga.

Di fronte a questa farsa l’uomo si renderà conto che la donna è più crudele e spietata di prima ma soprattutto che il suo piano è destinato a rompere alcuni equilibri. Infatti quando verrà a sapere che tra suo nipote e Severo c’è stata una discussione capirà gli obiettivi della donna e per quale motivo è arrivata a mettere Bosco contro tutti.

Leggi le prossime anticipazioni: Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 dicembre il terribile incidente di Carmelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *