Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 8 marzo 2020: la follia di Celia

Nelle puntate dal 2 al 8 marzo 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Celia perdere il lume della ragione. Sarà un momento molto drammatico soprattutto per Felipe che non saprà come aiutare la sua adorata moglie. Tutti nella comunità si divideranno in merito a questo dramma che avrà delle conseguenze irreparabili, ma quali sono le ragioni che faranno scaturire questa follia?

una vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 4 marzo 2020: La nascita di Milagros

Lunedi 2 marzo 2020 – La delusione di Felipe: Felipe si rende conto che sua moglie ha bisogno di rilassarsi e dimenticare la spiacevole tragedia che l’ha resa protagonista. Di conseguenza realizza che l’unico modo per aiutarla a dimenticare la perdita del bambino che aveva in grembo è quello di partire, trovando come pretesto la possibilità di rividere Tano. Nonostante le sue buone intenzioni, il suo gesto non viene apprezzato dato che Celia gli comunica che non ha nessuna voglia di lasciare la sua casa, soprattutto dopo quello che è successo. A ciò si aggiunge il fatto che Trini sta molto male e di conseguenza Celia vuole restare per dare tutto il suo contributo all’amica malata. In tal senso le sue condizioni sono molto gravi. Riuscirà a passare la notte? I medici sono scettici al riguardo.

Martedì 3 marzo 2020 – La nascita di Milagros: dopo una serie di difficoltà Trini riesce a partorire una bella bambina che chiamerà Milagors, ma il parto sarà piuttosto travagliato al punto che le sue condizioni cliniche saranno piuttosto critiche. Insomma si temerà per la sua stessa vita. Qualcuno nota un attaccamento morboso da parte di Celia, che la tratta come se fosse sua figlia. Al momento Trini minimizza le preoccupazioni di Ramon, ma in cuor suo sa perfettamente qual è lo stato d’animo della sua cara amica. In ogni caso la nascita della piccola è un’occasione di festa a casa Palacios, ma presto la gioia lascerà il posto al lutto e alla disperazione. Che cosa accadrà di così terribile?

Mercoledì 4 marzo 2020 – Felipe difende Lucia: Samuel si presenta a casa di Felipe per chiedere il suo supporto nella vicenda che lo vede protagonista insieme a Lucia. Stranamente e inaspettatamente l’avvocato decide di non schierarsi dalla sua parte: per Felipe Lucia è libera di fare le sue scelte. Questa risposta spiazza Samuel che invece si aspettava un sostegno da part sua. Egli continua a ribadire che Lucia deve rispettare la parola data, ma la donna non vuole soprattutto dopo aver scoperto i loschi fini dell’Alday.

Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 8 marzo 2020: la follia di Celia

Giovedì 5 marzo 2020 – Celia crea un disagio a casa Palacios: la recente perdita del bambino che aveva in grembo innesca in Celia un morboso meccanismo di attaccamento nei confronti di Milagros. Questo atteggiamento crea imbarazzo e disagio tra Ramon e Trini che non sanno come comportarsi. L’intervento di Felipe per aiutare sua moglie si rivela dannoso, dato che la donna reagisce molto male lasciando intendere di essere sull’orlo della follia. Trini inoltre continua ad affaticarsi preoccupando non poco i dottori.

Venerdì 6 marzo 2020 – La presa di coscienza di Augustina: Fabiana scopre che Augustina ha qualche informazione preziosa circa le dinamiche che hanno portato alla morte sconvolgente di padre Guillermo. Di conseguenza affronta la donna e cerca di capire per quale ragione non è ancora andata alla polizia a raccontare tutto. Lei si giustifica dicendo che non vuole immeschiarsi. Teme che la sua testimonianza possa metterla nei guai. Al contrario le fa capire Fabiana, la sua voce può salvare un innocente. Questo aspetto non era stato considerato da Augustina che subito realizza che forse si può fare ancora qualcosa per mettere le cose in chiaro. Così decide di rivelare quello che sa agli inquirenti per poi raccontare tutto a Lucia che la ringrazia apertamente. In siffatto contesto la posizione di Samuel è al quanto critica e per lui si mette davvero male, soprattutto in merito a cosa potrebbe fare l’usuraio stanco di aver aspettato così tanto tempo. Su questa lunghezza d’onda l’Alday non ha digerito l’atteggiamento di Felipe, ed è per questo che medita vendetta per il suo affronto. Infine Telmo ha una dura conversazione con Espineira nel quale scopriamo tanti aspetti della vicenda che ci erano sfuggiti in principio: che cosa vuole davvero quell’uomo?

Sabato 7 marzo 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 8 marzo 2020 – La rabbia di Celia: Celia viene a sapere che Fabiana per conto dei suoi padroni sta cercando una tata per Milagros. Subito si arrabbia perchè non riesce a capire l’urgenza di tale ricerca, visto e considerato che lei sarebbe perfetta per questo ruolo dato il legame con la piccola. Per Trini però non sarebbe una scelta saggia visto quello che l’è successo, ma sarà molto difficile farlo capire alla donna data la sua disperazione. Felipe quando scopre che sua moglie passa molto tempo con Milagros inizia a preoccuparsi. Di conseguenza decide di affrontare la situazione e parlare apertamente con sua moglie di quello che sta accadendo, ma Celia non sembra molto ragionevole lasciando intendere di aver perso completamente il lume della ragione. Felipe è peoccupato perchè realizza che la situazione potrebbe peggiorare da un momento all’altro. Trini e Ramon gli consigliano di essere cauto dato che a questo punto il suo disagio potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto peggio che avrebbe delle conseguenze irreparabili. Celia è diventata pazza e sembra non voler indietreggiare sui suoi passi, ma che cosa ha in mente di fare Felipe a proposito del suo stato di agitazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *