Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 dicembre 2019: il delirio di Antolina

Nelle puntate dal 23 al 29 dicembre 2019 della soap opera di successo Il Segreto assisteremo ad una nuova e terrile strategia messa in atto da Antolina, la quale proverà ancora a destabilizzare la vita di Isaac. Seguirà una rivelazione che ha a che fare con la morte di Adela. Irene scoprirà quindi chi è il mandante del suo omicidio. Qualcuno dovrà scusarsi con Fernando.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 dicembre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 26 dicembre 2019: Irene sempre più vicina alla verità

Lunedì 23 dicembre 2019 – Il timore di Maria: Maria ha paura che prima o poi Dori le farà del male. Per la giovane è e’ evidente che l’infermiera abbia un indole malvagia. Per questa ragione cerca in tutti i modi di far capire a Fernando di sentirsi in pericolo. Contemporanemante Francisca vorrebbe riportare Maria alla Casona ma sospetta che Raimundo abbia altri piani per lei. Successivamente Fernando si presenta alla Locanda per rassicurare tutti sulla salute della Castaneda. In un secondo momento vedremo sempre Antolina fuggitiva dato che la donna farà di tutto per non farsi prendere dagli uomini della Guardia Civile. Infine Irene sembra essere sul punto di scoprire la verità sulla morte della maestra.

Martedì 24 dicembre 2019 – Il senso di colpa di Carmelo: Carmelo si strugge il cuore a pensare di non aver fatto abbastanza per difendere la vita di Adela. In tal senso nutre un profondo senso di amarezza misto ad impotenza. In un secondo momento vedremo molto più chiaramente la doppia faccia di Dori la quale prima si mostrerà arida di cuore con Maria e poi fingerà dolcezza agli occhi del Mesia. In siffatto contesto Maria gli farà presente che non ha bisogno di lei. Il paradosso è che dopo uno dei terribili trattamenti di Dori, Maria sentirà leggermente la sensibilità nelle gambe.

Mercoledì 25 dicembre 2019 -L’ispezione dell’auto: Carmelo vuole scoprire a tutti costi le dinamiche che hanno portato alla morte di sua moglie. Per questo motivo decide di far ispezionare ancora una volta la sua auto. In tal senso resta nella convinzione che ci siano molte cose che sono state trascurate nella fase di valutazione del caso. Su questa lunghezza d’onda prova a spiegare all’amico che forse Fernando non c’entra nulla con la morte di Adela, indicando Esteban Fraile, benvoluto sindaco di Belmonte, come vero e unico responsabile, dato i loro famosi dissapori. In un secondo momento vedremo Prudencio molto dispiaciuto per come sono andate le cose con Lola.

Giovedì 26 dicembre 2019 – Le pene di Maria: Maria è sempre più devastata dalla presenza di Dori la quale arriva addirittura ad impedirle di ricevere visite. Per lei sarebbe stato importante incontrare i suoi parenti e le sue amiche, ma la Vilches si mostrerà incontrariata. A dimostrare la sua padronanza l’infermiera continuerà ad essere particolarmente aggressiva con Maria che sarà quindi costretta a sopportare un ciclo di riabilitazione estenuante. In un secondo momento Irene chiede a Carmelo di darle più tempo circa la possibilità di scoprire la verità sul reale assassino di Adela.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 al 29 dicembre 2019: il delirio di Antolina

Venerdì 27 dicembre 2019 – Irene conosce la verità: Irene si confronta con Mauricio al quale rivela tutto quello che sa sulla morte di Adela. La donna è consapevole che lui non abbia nessuna colpa: è stato il sindaco di BelMonte. Ora ne è convinta. A questo punto bisogna spiegarlo a Carmelo il quale invece continua a sostenere la sua tesi circa la responsabilità del Mesia.

Sabato 28 dicembre 2019 – la soap non va in onda

Domenica 29 dicembre 2019 – Antolina ha una pistola: Meliton scopre che Antolina ha una pistola e decide di avvertire Isaac e Elsa del pericolo che stanno correndo. In effetti la donna ha cattive intenzioni: il suo scopo è quello di incontrare segretamente il suo amato per ucciderlo. In questo modo priverà Elsa del suo amore e godrà al pensiero di averla fatto soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *