Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 al 7 giugno 2019: la drastica decisione di Mariella

Nelle puntate dal 3 al 7 giugno 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo alla presa di posizione di Mariella, la quale si renderà conto di non voler sposare Guido. Possiamo immaginare quale sarà la reazione dell’uomo proprio quando sembravano piuttosto palesi le loro nozze. Successivamente arriverà un nuovo personaggio, la sorella minore di Alex, innescando automaticamente nuove dinamiche. Infine Alberto penserà bene di mettersi ancora contro Roberto copiando una sua idea imprenditoriale con lo scopo di trovare l’appoggio di Marina che intanto cercherà in tutti i modi di usare Clara per arrivare al suo obiettivo. I forti dubbi e ripensamenti di quest’ultima faranno vacillare la sua strategia d’attacco.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 al 7 giugno 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 al 5 giugno 2019: Alberto sorprende Marina

Lunedì 3 giugno 2019 – I dubbi di Filippo: Filippo è animato da forte dubbi in merito alla proposta imprenditoriale di suo padre. In tal senso Serena ritiene che l’investimento richiesto sia superiore alle aspettative e dunque vi sono in ballo troppi rischi. In siffatto clima risulta difficile per il giovane fare la scelta giusta. Successivamente vedremo Rossella fare a Patrizio un bellissimo discorso con il quale fargli capire di tenere particolarmente a lui, ma di volere solo un’amicizia dato che non prova più i sentimenti di un tempo. Patrizio annuisce, ma dentro di sè ammette di amarla ancora.

Martedì 4 giugno 2019 – Il senso di colpa di Clara: la strategia messa in atto da Marina per costringere Alberto ad abbandonare l’azienda si rivela fallimentare a causa dei ripensamenti di Clara, la quale cambia improvvisamente idea mossa dai sensi di colpa. Marina è completamente delusa dal suo comportamento, sicura di riuscire nel suo piano di vendetta. In un secondo momento Alex scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera e subito in questo modo pensa di poter risolvere i suoi problemi. In questo modo riuscirà ad arrivare in orario sul posto di lavoro?

Mercoledì 5 giugno 2019 – Alberto spiazza Marina: Alberto è consapevole delle stategie di Marina e di conseguenza la brucia i suoi tempi proponendole un’idea imprenditoriale che in realtà aveva già avanzato Roberto. In questo contesto la donna resta piuttosto sopresa del suo atteggiamento e realizza di non sapere quale mossa fare dopo questa proposta. Sicuramente pensa che sia stato un bene il ripensamento di Clara, visti come sono andati i successivi eventi.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 7 giugno 2019: la drastica decisione di Mariella

Giovedì 6 giugno 2019 – Guido vuole sposare Mariella: dopo una serie di tentennamenti Guido si rende conto che non può vivere senza Mariella e di conseguenza fa di tutto per organizzarle una proposta di matrimonio con i fiocchi. Nel frattempo chiede a tutti coloro che conosce consigli e suggerimenti arrivando perfino a scomodare Assunta. Ebbene quando arriverà il momento si farà avanti e chiederà a Mariella la sua mano, ma la donna rifiuterà dichiarando di non aver nessuna intenzione di sposarlo. Ovviamente Guido ci resterà molto male perchè non capirà la ragione del suo netto rifiuto. In realtà Mariella non è mai riuscita a convivere con la menzogna in merito alla paternità di Lorenzo.

Venerdì 7 giugno 2019 – Arriva la sorella minore di Alex: a complicare la vita di Alex si metterà sua sorella minore Mia che arriverà a Napoli per passare un pò di tempo con lei. Subito Alex si renderà conto di quanto sia difficile gestirla dovendo tenere testa a tutti i suoi capricci. A quel punto interverrà Vittorio che cercherà di dare una mano per poi scoprire da alcune sue reazioni che Alex non ha avuto il coraggio di dirgli tutta la verità sul suo passato. Cosa dirà Mia a Vittorio di così tanto compromettente? Lo vedremo nell’ultima puntata della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *