Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 17 marzo 2019: l’inattesa comprensione di Hope

Nelle puntate dal 11 al 17 marzo 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo quali saranno le conseguenze delle parole di Wyatt che ha dunque cercato di ostacolare le nozze di Liam con Hope. In effetti dopo il discorso di Wyatt, Liam si renderà conto che non ha senso sposare Hope, soprattutto pensando che in realtà la sua amata lo ha tradito con suo padre solo una volta. Il colpo di scena sarà offerto proprio da Hope, che in questo modo cercherà di prendere tempo.

anticipazioni beautiful dal 11 al 17 marzo 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 13 marzo 2019: l’inattesa comprensione di Hope

Lunedì 11 marzo 2019 – L’inattesa comprensione di Hope: contro ogni previsione Hope si rende conto che è inutile insistere circa la necessità di celebrare le nozze, soprattutto nel momento in cui Wyatt gli ha rivelato che Steffy, dopo quella notte, non ha più rivisto Bill per quanto quest’ultimo ha cercato di fargli credere. Secondo Liam questa rivelazione cambia le cose, perché dimostra l’onestà della sua amata. In ogni caso il gesto di Hope spiazza tutti e dimostra la buona fede della giovane.

Martedì 12 marzo 2019 – Ridge sprona sua figlia ad agire: non appena si viene a sapere che non ci sarà alcun matrimonio tra Hope e Liam, Ridge chiama Steffy e le racconta ogni cosa. A quel punto Steffy si dirige nella dependance di Liam con l’intenzione di chiarire la loro situazione. Liam è confuso e non sa ancora cosa debba fare. A quel punto Steffy diventa particolarmente amorevole e gli fa capire che non possono mandare il loro amore a monte. Contemporaneamente Brooke attacca Ridge accusandolo di aver penalizzato Hope. L’uomo avrebbe dovuto aspettare un chiarimento tra lei e Liam, prima di spingere sua figlia tra le braccia del suo ex.

Mercoledì 13 marzo 2019 – Bill contro Wyatt: Bill ha un durissimo scontro con Wyatt al termine del quale si fa consegnare le chiavi dell’auto che gli aveva regalato per ringraziarlo del suo silenzio in merito al suo rapporto fantasma con Steffy. Secondo Bill suo figlio è un debole se è arrivato a rivelare ogni cosa a Liam. Per questa ragione lo accusa di avergli rovinato il suo piano finalizzato a conquistare Steffy. Secondo Wyatt suo padre dovrebbe farsi curare, dato che sembra essere ossessionato dalla moglie di suo figlio.

Beautiful anticipazioni puntate dal 14 al 17 marzo 2019: un parto difficile per Steffy

Giovedì 14 marzo 2019 – Steffy insinua il dubbio: Steffy e Hope sono protagoniste di un nuovo scontro nel quale Steffy insinua il dubbio che alla fine dei conti Liam non prova nulla per lei, altrimenti l’avrebbe sposata ugualmente. Invece le parole di Wyatt l’hanno come frenato e spinto a bloccare qualcosa di innaturale come le loro nozze.

Venerdì 15 marzo 2019 – Brooke vs Hope: non appena si viene a sapere che Steffy sta per partorire la piccola Kelly, Liam e Ridge corrono in ospedale per starle accanto. Mentre però Brooke trova il gesto del giovane fuori luogo, Hope ritiene invece che sia giusto stare al capezzale di Steffy. Madre e figlia avranno un’accesa discussione in merito a questa situazione al punto da litigare con veemenza.

Sabato 16 marzo 2019 – Un parto difficile per Steffy: non appena Steffy mette al mondo il suo bambino ha un primo shock dato che il piccolo non emette alcun suono per poi piangere rumorosamente. A quel punto i due genitori si baciano e piangendo realizzano che non possono separarsi. Ridge li osserva tra le lacrime.

Domenica 17 marzo 2019 – La disperazione di Hope: Hope realizza di aver perduto per sempre Liam. La giovane è convinta che l’arrivo della bambina di Steffy cambierà le priorità di Liam. Di tutt’altra opinione è Brooke, la quale resta convinta del fatto che prima o poi Liam tornerà sui suoi passi chiedendo ad Hope di sposarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *